helly51532-1Helly Hansen, forte della sua esperienza nel settore,  produce  prodotti da vela con le migliori performance del mercato, molto apprezzati da velisti, professionisti e appassionati.

Ispirata ai racing team Helly Hansen, celebri in tutto il mondo, la Match Racing Long Sleeve, maglia  maniche lunghe e rapida asciugatura, assicura comfort, stile e performance di alta gamma per qualunque avventura nautica. Tagliata per facilitare i movimenti, senza aggiungere volume, è un peso leggero in tessuto elasticizzato con protezione UV per affrontare le lunghe ore di vento e sole a bordo; inoltre, il suo tessuto asciuga rapidamente.images

Spruzzi d’acqua di mare, sole e vento rendono le giornate di vela esilaranti, ma anche faticose. Gli Hydropower QD Pants aggiungono un elemento di protezione, stile e comfort per tutte le attività nautiche. Realizzati in un tessuto elasticizzato che asciuga molto rapidamente e protegge dai raggi solari, arricchiti con tasche cargo e rinforzi nei punti strategici, sono progettati per durare senza limitare i movimenti.

CONDIVIDI: