Con l’estate arriva il desiderio di evadere dal grigio delle città e di sfoggiare un aspetto sempre più luminoso ed attraente.
Per accompagnarci anche nei viaggi estivi e farci vivere dei rivitalizzanti momenti di benessere in vacanza come a casa, Acca Kappa ha declinato le mitiche fragranze Muschio Bianco, Calycanthus e Blue Lavender in una collezione di tre pratici set pronti per essere imbarcati verso qualsiasi paradisiaca destinazione di relax. Una selezione in taglia viaggio delle tre linee è racchiusa in eleganti trousse trasparenti accettate anche nella cabina dell’aereo, per un check-in senza stress e un soggiorno ricco di coccole per la pelle e per i capelli.
La leggendaria sensualità di Muschio Bianco, la delicata eleganza di Calycanthus e l’armoniosa originalità di Blue Lavander sono inoltre disponibili nel prezioso cofanetto “scoperta” che racchiude le tre fragranze in formato 30ml, un ottimo modo per provare su pelle i best-seller Acca Kappa e scegliere il proprio preferito in base all’umore e all’occasione.
Anche gli uomini potranno trovare da Acca Kappa un’offerta viaggio a loro dedicata. L’unisex Muschio Bianco, infatti, è protagonista di un set dedicato a lui che comprende anche una piccola schiuma da barba e un rasoio, nonché di una selezione di fragranze in formato viaggio 30ml che, oltre a Muschio Bianco, racchiude il raffinato accordo cuoio di 1869 e il dinamico intreccio aromatico di LiboCedro. Inoltre, per chi anche in viaggio non può fare a meno del lusso di una rasatura “da barbiere”, Acca Kappa ha creato il set rasatura da viaggio in pregiato legno zebrano: i manici del rasoio Fusion e del pennello in puro pelo di tasso, entrambi in formato ridotto, sono lavorati al
tornio e lucidati a mano per ottenere l’inconfondibile tono caldo e vibrante di questo legno originario dell’Africa, un vero tocco di stile per i esploratori più dandy.
Per i viaggiatori più attenti, infine, Acca Kappa ha pensato ad un vero e proprio “kit di sopravvivenza” che in cinque gesti fondamentali ci aiuterà a prenderci cura anche di mani, labbra e denti.

www.accakappa.com

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: