I personaggi Disney interpretati da Marvel sono pronti per accompagnare i tuffi dei bambini Topolino, l’eroe dal sorriso più amato e apprezzato da tutti, la sua dolce fidanzata Minnie, ma anche le Principesse che da sempre animano i sogni di ogni bambina o ancora i personaggi di Cars e i super eroi di Marvel.       Sono tanti i personaggi amati dai bambini che diventano protagonisti delle proposte per l’estate all’insegna della spensieratezza e del divertimento.

Gli occhialini da nuoto Minnie hanno lenti rosate e una piccola immagine stampata di Minnie; le applicazioni in gomma morbida sulla montatura riproducono le orecchie e il fiocco a pois di Minnie!
Disponibili anche nelle versioni Sirenetta e Cars per i maschietti. Gli occhiali da sole bimbi Planes hanno lenti colorate decorate con l’immagine di Dusty.

Il caftano principesse Disney sarà un’aggiunta al guardaroba estivo delle bimbe più alla moda. La camicetta è decorata con la stampa scintillante di tre principesse e una delicata fantasia floreale sull’orlo.

La muta a maniche corte dell’Uomo Ragno, é decorata con una fantastica immagine del supereroe e vanta una protezione solare UPF di 50+, che la rende l’accessorio perfetto per le vacanze estive.
Il giubbetto di salvataggio Mickey Mouse club house è perfetto per la sicurezza in acqua dei più piccoli
Bestway per Disney

In vendita sia nei Disney Store fisici che online all’indirizzo: www.disneystore.it

www.disneystore.it/Shop‎

Franca D. Scotti

 

 

CONDIVIDI: