Viaggiare e smarrire il proprio bagaglio è un inconveniente che può rovinare la vacanze, ma con Ryanair i bagagli non si smarriscono quasi mai. Secondo le statistiche World Tracer della SITA, la compagnia low cost Ryanair ha rivelato l’eccezionale performance nella gestione dei bagagli rispetto a 450 compagnie aeree in tuto il mondo.

La Ryanair ha dimostrato di essere leader di settore quando si tratta di assicurare che i bagagli arrivino a destinazione insieme al cliente, con un dato statistico al di sotto di 0,36 bagagli smarriti per 1.000 passeggeri nel 2013. Ciò va confrontato con una media di settore a livello mondiale di 6,96 bagagli smarriti per 1.000 clienti, e una media europea di 9 bagagli ogni 1.000 passeggeri.

La compagnia aerea inoltre si distingue per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte, la maggiore puntualità, il minor numero di cancellazioni e il programma di miglioramenti in corso che include i posti assegnati, un secondo bagaglio a mano gratuito e un nuovo sito internet..

Il report completo è disponibile al link http://www.sita.aero/surveys-reports/industry-surveys-reports/baggage-report-2014

CONDIVIDI: