Con una politica di espansione sempre più attiva, la compagnia aerea American Airlines potenza il proprio network californiano. A partire dall’autunno saranno inseriti nuovi voli nazionali ed internazionali che da Los Angeles raggiungeranno quattro nuove destinazioni: Edmonton (Alberta), con voli giornalieri a partire dal 2 ottobre, San Antonio (Texas) con due voli al giorno a partire dal 2 ottobre, Tampa (Florida) con voli giornalieri a partire dal 6 novembre, e Vancouver (British Columbia), con due voli al giorno a partire dal 2 ottobre.

L’hub di Los Angeles è di vitale importanza per le strategie di network nazionale e internazionale, ha dichiarato Chuck Schubert, Vice President. “ L’integrazione  dei nostri due network globali vede un costante impegno ad aumentare la nostra presenza nei nostri hub per offrire ai viaggiatori un facile accesso alle destinazioni turistiche e business più importanti a livello mondiale”.

Con le nuove rotte American ha raggiunto un totale di ben 53 destinazioni nazionali e internazionali che da Los Angeles si collegano ad un network di destinazioni ancor più globale, grazie ai voli operati dai partner British Airways, Iberia, Qantas, Japan Airlines, Malaysia Airlines, Cathay Pacific e LAN.

www.americanairlines.it

 

CONDIVIDI: