Il portfolio della Collezione The Leading Hotels of the World, propone sei nuove prestigiose strutture alberghiere in Europa, Asia ed America Latina.

Ad Andorra è stato di recente riaperto The Sport Hotel Hermitage&Spa che rappresenta un nuovo concetto di lusso.  L’Hotel, situato all’interno del comprensorio sciistico di Solveau, ad Andorra (a 1850 s.l.m.), è il luogo ideale per gli sport di montagna sia estivi che invernali.

Le 135 suite sono arredate con mobili pregiati e tecnologie all’avanguardia. Mentre diverse sono le opportunità per gli amanti della tavola: da Arrels by Gaig viene servita una cucina mediterranea-catalana; Origen by Jubany è il ristorante gastronomico, mentre Sol i Neu Club Hermitage, rappresenta un luogo intimo con piatti tipici.

Invece, in Olanda, situato nel cuore del quartiere dei musei di Amsterdam, a pochi passi dalla sala concerti Royal Concertgebouw, sorge il Conservatorium Hotel. La struttura alberghiera, costruita sulle rovine del Conservatorio di musica Sweelinck, dispone di 129 camere e suite, elegantemente arredate che dispongono di tecnologia all’avanguardia.

L’attiguo ristorante “Tunes”, che propone menu à la carte e degustazione di autentiche specialità locali. Mentre il Conservatorium Brasserie and Lounge, Situato nel giardino interno con ampie vetrate e soffitto in vetro, aperto tutti i giorni, propone pasti leggeri e l’afternoon tea. Il Tunes Bar, invece, è un rifugio elegante ma informale in cui gustare champagne e speciali cocktail.

Mentre in Turchia, il Golden Savoy, situato lungo la meravigliosa costa di Bodrum, con il mare Egeo a fare da sfondo, completa la naturale bellezza della costa con un lusso straordinario ed un servizio impeccabile. E le 110 suite e ville hanno tutte una splendida vista mare. L’offerta gastronomica è molto varia: il Golden Dragon propone cucina cantonese mentre la Brasserie, piatti francesi e americani. Nel Goldfish Restaurant si possono assaggiare gusti mediterranei con meze turche e greche mentre per i dolci ci si trasferisce alla Patisserie.

Ed ancora, in Argentina, ubicato nella suggestiva riserva naturale Cerro Alarken, l’Arakur Ushuaia Resort&Spa, è posto nei pressi di Ushuaia e dai maggiori punti di interesse della zona. Il resort, posto su uno sperone roccioso, è stato progettato secondo gli standard dell’architettura sostenibile. Infatto, ciascuna delle 131 camere e suite è stata decorata utilizzando materiali locali, come marmo, pietra, legno e cuoio. Con riguardo ai servizi F&B, il ristorante gourmet avvicina l’ospite all’alta cucina regionale mentre quello a buffet propone piatti argentini ed internazionali.

Quindi, la Casa San Agustin in Colombia, recentemente ristrutturata, è un boutique hotel all’interno della città coloniale di Cartagena, sito patrimonio dell’umanità Unesco. Posizionato in una zona strategica per lo shopping e per la vicinanza ai più importanti monumenti storici, l’albergo è costituito da 3 eleganti case, dispone di 30 camere e suite, in cui si combinano magistralmente elementi di design moderno e caratteristiche autentiche.

L’Alma Restaurantserve piatti fusion sorprendentemente originali, mentre l’accogliente bar è il luogo perfetto dove iniziare la serata con un cocktail e tapas di vario genere.

Infine, in Indonesia, al centro del prestigioso distretto Menteng di Jakarta, sorge The Hermitage, ospitato in quello che una volta era il palazzo delle Telecomunicazioni Olandesi, in stile Art Decò. The Hermitage è oggi un albergo che dispone di 80 camere e suite, unisce l’eleganza del vecchio mondo ai servizi più moderni e alla grazia dell’ospitalità indonesiana.

I ristoranti all’interno dell’hotel sono L’Avenue, un’elegante brasserie dall’aria francese ed il Courtyard Café, che propone cucina asiatica. Mentre per i cocktail, si può scegliere tra il 1923 Lounge oppure il bar sul roof top con piscina. 

The Leading Hotels of the World, Ltd. (LHW) – The Leading Hotels of the World, la più grande collezione internazionale di hotel di lusso con oltre 430 alberghi in più di 80 Paesi, premia solo l’eccellenza. Meravigliosi palazzi e oasi cittadine, antichi castelli e piccole strutture di charme, sontuosi safari e paradisi tropicali: tutte le strutture affiliate sono fieramente indipendenti e rispecchiano la cultura della propria destinazione. Con più di ottant’anni di impegno continuo per creare indimenticabili esperienze di viaggio, The Leading Hotels of the World seleziona solo strutture con altissimi standard di qualità e unicità.

www.lhw.com

CONDIVIDI: