Gardaland, per celebrare l’arrivo dell’estate, il prossimo venerdì 27 giugno, organizzerà un’incredibile Notte Bianca che si protrarrà  fino alle 3 di notte

Per l’occasione saranno proposti coinvolgenti spettacoli, divertenti animazioni ed emozionanti DJ-set di fama internazionale. E ancora, barman acrobatici, travolgenti parate, scintillanti fuochi d’artificio, postazioni musicali fisse e mobili in diverse aree del Parco ad accompagnare celebri star del mondo della musica.

Così, piazza Valle dei Re si trasformerà in una discoteca a cielo aperto, proponendo esibizioni in musica di richiestissimi DJ provenienti dai migliori clubs italiani ed internazionali.

Come il duo Hyenas Bro ed Yaya Dj, grintosa lady della musica electro e progressive house che porterà a Gardaland groove e dinamismo. Insieme quest’anno si esibiranno in apertura nei concerti di Vasco Rossi Live Kom. Ma anche altri saranno i protagonisti della Notte Bianca; Dj Ross, indiscusso nome della dance italiana nel mondo e Dj Prezioso, storico dj e produttore dallo stile inimitabile e inconfondibile. Inoltre, attesissimi special guests gli EIFFEL 65, il celebre gruppo italiano che ha fatto ballare ovunque i dance floor più cool.

Mentre il dj set di Marco Cavax, resident del Papeete Beach di Milano Marittima e protagonista dei club italiani ed europei, costituirà una colonna sonora dell’indimenticabile serata, in consolle dalle 22.00 nella Red Bull Arena, aperta dalle 18.00 alle 03.00 con musica e drink.

Ed anche per assecondare la vera vocazione di Gardaland, di fare vivere i visitatori da protagonisti tra sogno e realtà, verrà proposto il nuovissimo show “L’Emozione”, che porterà nel Parco la straordinaria suggestione delle immagini 3D proiettate nella cornice della splendida piazza Valle dei Re.

Inoltre, per entrare nel clima dei mondiali di calcio 2014, sarà organizzata una travolgente parata brasiliana con ballerine, ballerini, percussionisti e la mascotte Prezzemolo in testa, che condurrà gli ospiti nella magica atmosfera carioca.

Infine, l’indimenticabile Notte Bianca di Gardaland, dalla fantastica piazza Valle dei Re, sarà conclusa da spettacolari fuochi d’artificio che illumineranno i cieli del Parco.

Per vivere la fantastica Notte Bianca del 27 giugno, dalle 18.00 del 27 giugno fino alle 3 del 28 giugno, con tutte le attrazioni by night, la grande varietà di show e tutte le fantastiche esperienze offerte da Gardaland, il prezzo del biglietto di ingresso è di 20 euro a persona, acquistabile anche online.

Mentre, per tutti gli altri giorni dal 28 giugno fino al 9 settembre, a Gardaland l’apertura sarà fissata fino alle 23.00 a seguito dell’iniziativa “Gardaland Night is Magic” che permetterà di vivere 5 ore in più l’incantevole cornice del celebre Parco divertimenti. Così, per tutta l’estate “Gardaland Night is Magic” trasformerà il Parco in un luogo suggestivo ed indimenticabile, in un’atmosfera ricca di luci, musiche, colori, spettacoli e tanto divertimento.

CONDIVIDI: