Tempo di mondiali di calcio, tempo di passione per la squadra italiana! A pochi giorni dall’inizio del campionato di calcio Brasile 2014, ci si comincia ad organizzare per poter seguire tutte le partite fino alle finali che portano sempre un brivido di emozione. Ancora più emozionante è concedersi un blitz in Germania, dove l’Italia fece storia nel 2006.

A Monaco di Baviera l’Hotel The Charles ha organizzato tutto per permettervi di immergervi in un’atmosfera di sana competizione e tifo condiviso. L’hotel fa parte della collezione di alberghi di lusso e resort Rocco Forte Hotels e ognuno riflette lo stile e il design del luogo garantendo i più alti livelli di qualità e del servizio.

Con il Pacchetto Business & Friends World Cup Viewing, si potrà festeggiare insieme ad amici e colleghi: comprende l’affitto di una sala con mega schermo per due ore, caipirinha di benvenuto, drink e finger food. Prezzo Euro 49 a persona.

La Spa dell’hotel ha approntato una serie di trattamenti per ridurre le tensioni muscolari e lo stress generati dalla visione di un match importante. Sconto del 25% nei giorni in cui la Germania sarà impegnata in campo. Lo Chef Giovanni Russo del ristorante Davvero servirà fajitas, hamburger, pizza e ali di pollo sulla terrazza. Per i più esigenti sarà disponibile il pacchetto Coppa del Mondo con bistecca alla griglia da 900 grammi e birra. Prezzo Euro 69 per 2 persone.

Per la creazione dei cocktail ispirati al Sagatiba Pura Cachaça, l’acquavite di canna da zucchero brasiliana, i barman dell’hotel hanno giocato sulle città che accoglieranno le diverse partite: Belo Horizonte, Brasilia, Curuba, Curitiba, Fortaleza, Manaus, Natal, Porto Alegre, Recife, Rio de Janeiro, Salvador de Bahia e São Paulo.

Offerte valide dal 12 giugno al 13 luglio 2014.

www.roccofortehotels.com

 

 

CONDIVIDI: