Il servizio nel tennis è il colpo più importante, è quello che determina il successo nella partita perché si può impostare il gioco nel modo giusto. E il servizio, che richiede abilità, precisione e energia è il valore fondamentale di Delta Air Lines che ha promosso l’evento “Delta Challange” tenutosi a Londra. Protagonista la giocatrice americana Serena Williams che con il suo formidabile servizio “killer serve” ha dimostrato ancora una volta perché è lei la numero uno del tennis mondiale.

I partecipanti hanno avuto la possibilità di mettersi alla prova e sfidarsi con lo “Speed Serve Challenge” in un campo da tennis mobile, dove la campionessa ha elargito i propri preziosi consigli. Successivamente, mettendo in pratica le raccomandazioni della Williams, gli amatori hanno potuto riprovare il lancio, la cui velocità è stata nuovamente registrata e comparata ai 206 chilometri orari, il record personale della tennista americana.

Serena in questa occasione, felice di essere di nuovo a Londra e a Wimbledon, ha manifestato il suo entusiasmo per la gara che considera  un modo divertente per coinvolgere le persone e migliorare il loro servizio.

Perry Cantarutti, senior vice president Delta per la regione EMEA ha dichiarato “L’evento dedicato al tennis di oggi è focalizzato sul servizio: il customer service è al centro di tutto ciò che facciamo. I vincitori di questa gara lo potranno sperimentare personalmente. Per loro il premio è infatti un biglietto di andata e ritorno per gli Stati Uniti”.

Delta ha scelto Londra come sede dell’evento per promuovere il lancio di un nuovo volo per Los Angeles a partire da ottobre. La compagnia offrirà undici voli al giorno da Londra Heathrow per sette destinazioni negli Stati Uniti e ha inoltre siglato una joint venture con Virgin Atlantic, offrendo così più possibilità di volo, tariffe convenienti e servizio per i suoi passeggeri su entrambe le sponde dell’Atlantico. l voli non-stop di Delta per gli Stati Uniti possono essere prenotati presso le agenzie di viaggio oppure al sito www.delta.com

Per prenotazioni e informazioni sui voli in Italia il personale Delta risponde al numero 892057.

 

 

CONDIVIDI: