Club Med presenta le Ville di Finolhu alle MaldiveClub Med ha di recente annunciato il lancio delle nuovissime Ville di Finolhu, un paradiso esclusivo dall’anima eco-chic alle Maldive.

La nuova struttura, che sarà inaugurata a febbraio 2015, sarà costituita da 52 splendide Ville private 22 Beach Villas e 30 Lagoon Villas, circondate da una natura di incomparabile bellezza e rappresenterà un nuovo punto di riferimento per i soggiorni di lusso nell’Oceano Indiano.Fino Resort water villa_0512 A2 (Medium)

Infatti, le Ville sono state pensate per offrire un’esperienza emozionante nella natura più rigogliosa nel rispetto di alti standard di sostenibilità e attenzione per l’ambiente. La nuova struttura, per soli adulti, sarà la meta perfetta per le coppie e per i neosposi che vogliono coronare il loro sogno in un contesto inimitabile. Le Ville sono l’ultima novità del Resort Club Med 4 Tridenti di Kani, che offre così una più ampia scelta di esperienze e servizi di lusso per ogni esigenza.

Le Ville Club Med di Finolhu, che si trovano a soli 40 minuti di barca dall’aeroporto internazionale delle Maldive e a cinque minuti dal Resort Club Med di Kani e sono costruite su palafitte affacciate direttamente sulle acque dell’oceano, sono pensate per essere l’ultima frontiera del lusso: luoghi intimi, raffinati, confortevoli, con colori che vanno dal blu oceano al verde e all’arancione, in armonia con la natura circostante.

Meriem Hall (interior designer di Club Med) descrive il suo concept di interior design e la concezione delle Ville attraverso quattro punti focali che racchiudono il suo pensiero e ciò che rende così speciali le nuove strutture di Finolhu: design chic & moderno immerso in una natura mozzafiato; ampia scelta di sport nautici; servizi di lusso su misura ed esperienza unica con l’atmosfera Club Med.

Ecco i Designer protagonisti del redesign e della creazione delle nuove Ville di Finolhu:

Yuji Yamazaki (Architetto e interior designer) – Originario di Tokyo, è un architetto dello Stato di New York ed è il responsabile di YYA, studio che ha sede a New York City. La sua vasta esperienza riguarda un’ampia gamma di discipline e progetti. Prima di fondare lo YYA, Yuji era associato presso lo studio Janson Goldstein e si è occupato di progetti per Giorgio Armani, W Hotel, The Breakers Hotel, Holt Renfrew e Calvin Klein.

Meriem Hall (interior designer e consulente per Club Med) – Francese, architetto e interior designer, Meriem Hallha più di 20 anni di esperienza nel campo della progettazione e realizzazione di hotel di lusso, resort, residence e lifestyle collections dalla concezione alla realizzazione.

www.clubmed.it

CONDIVIDI: