Viaggigiovani.it propone il sogno della California per l’estate 2014; dal 10 al 20 luglio e dal 6 al 16 agosto, con destinazione San Francisco. california

Si prosegue per Santa Maria passando dal famoso acquario di Monterey e costeggiando l’Oceano Pacifico e dopo una sosta a Santa Barbara si riparte per Los Angeles, celebre soprattutto per l’industria cinematografica e televisiva, dove una giornata intera è dedicata proprio alla visita degli Universal Studios. La tappa seguente è San Diego, città turistica ed elegante, con una vista sull’oceano senza paragoni. Qui ci si dedica alla vita di mare e alla visita di parchil, zoo, Seaworld. Sconfinando nel vicino Nevada si prosegue poi per Las Vegas, un tempo solo la capitale mondiale del gioco oggi città dello spettacolo per definizione. Tutto è giocosamente artificiale, un parco divertimenti che riunisce tutte le città del mondo da Parigi a Venezia, passando per New York e l’antico Egitto.

Prezzi da 2.090 euro a persona, incluso viaggio aereo, trasferimenti interni, pernottamenti e gite secondo il programma dettagliato ed assicurazione.

 www.viaggigiovani.it

 

CONDIVIDI: