Un paesaggio totalmente immerso nel verde, un luogo tutto da scoprire specie nelle regioni di montagna lontano dalle grandi metropoli. La Corea del Sud, terra dalle antichissime origini, ha visto la dinastia Silla dominare incontrastata per millenni e ad essa si deve la costruzione di tutti i più noti e visitati monumenti del paese. Attraversata dalla catena montuosa dei Toebaek è ricca di parchi naturali attraversati dai fiumi principali del paese, il Naktong e l’Han. Quest’ultimo attraversa e divide l’intera città di Seoul, ormai come la maggior parte delle capitali asiatiche, una megalopoli dalle continue contraddizioni, in bilico tra un passato millenario e gli avveniristici grattacieli e centri commerciali. Nella provincia di Gyeonggi che significa  “l’area che circonda la capitale” si è sviluppata la Pangyo Techno Valley, l’hub tecnologico in espansione nella città di Seongnam.

Il Countryard Seul Pangyo è il nuovo hotel della catena Marriott, la settima proprietà di Marriott International nella Corea del Sud e il secondo del brand Courtyard.

Composto da 282 camere si trova a soli tre minuti a piedi dalla stazione metropolitana di Pangyo, da cui raggiungere in 16 minuti il distretto Gangnam di Seoul. Primo albergo in assoluto inaugurato in  questo distretto tecnologico dalle grandi potenzialità è un grande investimento che si è reso possibile grazie alla partnership con il gruppo finanziario coreano Mirae Asset. Un hotel che abbina la tecnologia innovativa al design contemporaneo e comfort; grazie alla posizione ottimale in un’area in forte sviluppo è un punto di riferimento per viaggiatori business ma anche per i residenti.

L’hotel si sviluppa a partire dall’8° piano di un edificio di 19  che comprende uffici, negozi, ristoranti e caffetterie ai livelli inferiori. Per agevolare gli ospiti, l’albergo è stato progettato in modo che la lobby, il ristorante, il bar e le sale riunioni siano tutti posizionati nello stesso piano; accessibile sia ai clienti dell’hotel che ai visitatori esterni il MoMo Cafè è un ristorante internazionale aperto tutto il giorno, con open kitchen, stazioni di live cooking e il bar ha una terrazza con vista sulla Pangyo Techno Valley. Sono disponibili sette sale meeting multifunzionali, ideali per incontri di lavoro o eventi e un  Manager a disposizione per il coordinamento di tutte le attività.

Per festeggiare l’apertura dell’hotel è stata creata l’offerta “Stay 3 Nights and Save 33%” valida fino al 31 maggio.

www.marriott.com

www.courtyard.com

www.facebook.com/courtyard

www.twitter.com/courtyardhotels

 Foto by Marriott

 

CONDIVIDI: