Quando si viaggia in Europa in aeroporto  spesso le coincidenze tra un volo e l’altro sono frequenti e non c’è niente di meglio che trovare un posto accogliente e tranquillo dove passare il tempo necessario al successivo imbarco.

Ad Helsinki la nuova ed esclusiva Premium Lounge di Finnair, a partire dal primo luglio accoglierà i frequent flyer affiancandosi alla pluripremiata Finnair Lounge, combinando tutto il comfort di una sala di attesa top class con il design nordico, le cui linee  equilibrate ed essenziali sono da sempre uno dei tratti distintivi della compagnia.

 La Premium Lounge è una realizzazione dello studio dSign Vertti Kivi & Co e presenta un perfetto bilanciamento di forme e tonalità che richiamano il candore dei paesaggi finlandesi. I colori chiari delle superfici sono esaltati da dinamiche variazioni di luce, che si intonano alle stagioni e ai diversi momenti della giornata mentre l’arredamento comprende i famosi modelli di sedie Tulip e Womb disegnate da Eero Saarinen. Gli ospiti della sala potranno usufruire di un eccellente servizio di ristorazione impreziosito dalle collezioni Marimekko, brand già in uso a bordo degli aerei Finnair.

Un ambiente che davvero stupirà i passeggeri che troveranno comodissime le suite private dotate di doccia e sauna finlandese. Le suite doccia saranno accessibili anche ai clienti della lounge adiacente e verranno arricchite da una selezione di lozioni, gel doccia e shampoo a base di bacche selvatiche finlandesi.

Markku Remes, responsabile dei servizi lounge e VIP di Finnair spiega che la lounge è frutto un’esperienza di alta qualità e allo stesso tempo emozionante. il designer Vertti Kivi spiega come le diverse aree, dedicate al lavoro e al relax, si fondono armoniosamente grazie a un tocco di design scandinavo, creando un ambiente che i clienti non dimenticheranno.

 La Premium Lounge sarà a disposizione dei membri Finnair Gold e Platinum e dei loro ospiti, ma vi potranno accedere anche i titolari di carte frequent flyer equivalenti delle compagnie che aderiscono a Oneworld, compresi i partner commerciali di Finnair American Airlines, British Airways, Iberia e Japan Airlines.

www.finnair.com/IT/IT/home-page

CONDIVIDI: