Accattivanti, colorati, eleganti arrivano nelle più grandi stazioni italiane i temporary store dei gelati Algida. In orario perfetto con l’arrivo dell’estate, a Milano, Torino, Verona, Bologna, Genova Brignole, Roma e Napoli con una ambientazione esclusiva i simpatici box stazioneranno per un periodo di sei mesi.

Algida, con i suoi prodotti golosi e variegati propone ai viaggiatori una pausa all’insegna della gioia di vivere e della freschezza; nelle “Case Algida” in una atmosfera che richiama la spiaggia e le vacanze al mare, si trovano tutti i prodotti della gamma e tutte le esclusive novità.

Una tentazione irrinunciabile per chi vuole viaggiare o ristorarsi con i gelati del famoso brand: dal classico Cornetto, da anni nel cuore degli italiani, al goloso Magnum dedicato a chi vive la “pausa gelato” come un momento di puro piacere.

Fino al prossimo settembre in “casa Algida” sarà celebrato un tipo diverso di gelato con un posto d’onore in vetrina: dopo il cornetto Esagerato ad aprile, Magnum Frac sarà protagonista a maggio, Winner Taco a giugno e Cafè Zero a seguire.

In particolare, Magnum Frac è stato scelto come prodotto del mese di maggio per festeggiare assieme ai viaggiatori i primi 25 anni di Magnum, che sarà presente nella stazione centrale di Milano con un temporary dedicato.

www.algida.it

CONDIVIDI: