Eden Viaggi propone una piacevole vacanza all’Eden Village Djerba Mare, immerso in una piacevole atmosfera  a 4 chilometri dal centro di Midoun e posizionato direttamente su una spiaggia di sabbia fine tra le più belle di Djerba, isola antistante la Tunisia.

La struttura è pensata per soddisfare diverse esigenze, offrendo ambienti ampi ed accoglienti con camere confortevoli. All’interno del villaggio un moderno centro benessere con cabine estetiche, zona massaggi, sauna, hammam e bagno turco. I diversi ristoranti gestiti da chef italiano propongono piatti tipici locali e cucina mediterranea. Tante le escursioni in programma: cavalcare il dromedario come un nomade Toureg e visitare Houmt Souk, l’isola dei fenicotteri , Inoltre,è proposto un tour per l’intera isola con una guida parlante italiano o viaggiare in Land Rover nel deserto tunisino fino al villaggio berbero di Tamezret, in un’escursione di due giorni. 

EDEN VILLAGE DJERBA MARE – Prezzi 8 giorni/ 7 notti + trattamento ALL INCLUSIVE + volo + transfer: 

giugno – da 556,00 Euro a persona; luglio – da 770,00 Euro a persona; agosto – da 887,00 Euro a persona; da settembre a dicembre –  da 479,00 Euro a persona.  

Località: Djerba. Dista 30 km dall’aeroporto di Djerba e 4 km dal centro di Midoun.
Ristoranti e bar: ristorante principale “Anima mia” con servizio a buffet e zona show cooking, ristorante di specialità tipiche locali “Sahara” e ristorante “Albatros” con servizio al tavolo. Ristorante in spiaggia “La Brace” aperto solo a pranzo, ristorante di pesce in spiaggia “La Cicala” aperto solo a cena. Lounge bar “Le Bistrot” dalle 10.00 alle 24.00 con aria condizionata e terrazza. Bar “Sunset” presso la piscina dalle 10.00 alle 18.00. Bar spiaggia “Big Sure” dalle 10.00 alle 18.00.
All Inclusive:
Pasti:
• prima colazione, pranzo e cena a buffet presso ristorante principale “Anima Mia” con cuoco italiano
• su prenotazione pranzo presso ristorante spiaggia “La Brace” con buffet di insalate e barbecue di pesce o carne
• estensione della colazione presso lounge bar “Le Bistrot” dalle 10.00 alle 12.00
• una cena a settimana presso il ristorante à la carte “Sahara” con specialità tunisine
• una cena a settimana “Kebab” presso ristorante “Albatros”
• snack: pizza e hamburger presso il bar spiaggia “Big Sure”
• pausa tè presso snack bar con crepes, dolci e caffè americano, tè, latte
• disponibili alimenti per celiaci.
Bevande:
• ai pasti: acqua, vino locale, birra alla spina e soft drinks
• presso i punti bar: acqua, soft drinks, cocktails con alcolici locali, birra alla spina, soda, vini locali, succhi, caffè americano, tè.
Unità abitative: 281.
Camere: si dividono in vista giardino e vista mare dotate di aria condizionata, TV satellitare con canali italiani, minifrigo, cassetta di sicurezza a pagamento, asciugacapelli, servizi privati e terrazzo o balcone, l’occupazione massima è di 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini con sistemazione camera vista giardino e di 3 adulti nelle camere vista mare; Suite vista mare, situate al secondo e terzo piano, composte da una camera da letto, un ampio soggiorno e grande terrazzo con occupazione massima 4 adulti; sono disponibili anche camere comunicanti.
Servizi: sala polivalente/conferenze per massimo 250 persone, anfiteatro all’aperto, fermata dell’autobus davanti all’hotel, collegamento wi-fi presso la reception, grande schermo per mondiali di calcio. Shopping center, centro estetico, parrucchiere, servizio lavanderia; su richiesta: servizio medico esterno.
Relax e divertimenti: piscina attrezzata con ombrelloni e lettini, piscina coperta e riscaldata, piscina relax, area miniclub con piscina per bambini, 3 campi da tennis in terra battuta e campo da calcetto in terra battuta, beach volley e beach tennis in campi regolamentari con attrezzature professionali Tom Caruso, pallacanestro, bocce, tiro con l’arco, area giochi per bambini. Centro SPA con zona massaggi, sauna, bagno turco, massaggio a getto e idromassaggio, base nautica; nelle vicinanze del villaggio si estende un campo da golf da 27 buche.
Animazione e miniclub: programma di intrattenimento diurno con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; Tarta club 3/12 anni e junior club Jek 12/18 anni ad orari prestabiliti.
Spiaggia: ampia, di fine sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli.
Carte di credito: Mastercard e Visa.

 www..edenviaggi.it

 

CONDIVIDI: