Il T.O. Goasia propone un tour che, partendo dalla capitale Kuala Lumpur, consenta di scoprire la Malesia peninsulare, oltre al mare di Pulau Redang.

La partenza collettiva speciale è prevista con voli Singapore Airlines da Milano con guida parlante italiano, per un minimo di 2 partecipanti.  

La quota di partecipazione include: voli intercontinentali,voli interni, hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione + un lunch, trasferimenti, visite e ingressi, guide locali parlanti italiano nelle visite ed assistenti locali parlanti inglese.

sabato 26 luglio + 16 agosto 2014 – da euro 2.370; sabato 9 agosto 2014 -da euro 2.750.

Ecco il programma del viaggio:

la partenza è prevista da Milano Malpensa per Singapore con volo diretto Singapore Airlines. Arrivo a Singapore in serata e all’indomani si prosegue per Kuala Lumpur, con visita alla moderna capitale asiatica, la sesta città più visitata del mondo con 8,9 milioni di persone all’anno. Il tour farà conoscere i luoghi di maggiore interesse della città.

Il giorno successivo in mattinata partenza per il Tempio Batu Caves quindi, a Cameron Highlands attraversando meravigliosi paesaggi naturalistici.

malesia2 160

Sosta a Tapah prima di iniziare la salita per le montagne di Cameron ed alla cascata Iskandar, prosecuzione del viaggio con arrivo a Cameron Highlands nel pomeriggio. Nell’ intenso programma dell’itinerario, dopo diversi momenti di stupore e di gratificazione per gli importanti monumenti e zone di interesse visitate, il  settimo giorno sarà dedicato alla scoperta della città di Georgetown, dichiarata Patrimonio dell’Unesco.

Mentre le ultime sei notti  saranno dedicate  all’esperienza mare e relax, recandosi sull’isola di Redang.  Quindi il rientro in Italia, via Kuala Lumpur e  Singapore con Singapore Airlines.

www.goasia.it

CONDIVIDI: