Margò, nella splendida Sicilia propone Casaciomod, una dimora storica  immersa nella campagna, a 6 km dal centro di Modica.

L’antica villa patrizia è una new entry del catalogo Mare Italia Margò  (My Alternative Real Globetrotter Operator) per la stagione primavera/estate. La dimora, situata in un’area appartata, circondata da ulivi e carrubi, è ideale per un soggiorno di grande relax, ma con un ampia scelta di attività: dal mare a pochi minuti d’auto, alle bellezze artistiche della Val di Noto, Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO.

margo-sicilia

Non meno importante l’enogastronomia, ricchissima nell’area. La struttura è aperta da marzo a fine ottobre per offrire le migliori condizioni, soprattutto in primavera e in autunno.

Casaciomod – Prezzo 7 notti a persona con pernottamento e prima colazione :

Maggio :da 336,00 Euro a persona; Giugno, Luglio : da 371,00 Euro a persona; Agosto, Settembre : da 420,00 Euro a persona.

l’ubicazione: Ispica (Modica), 6 km dalla stazione di Modica, 15 km dal mare, 120 km ca. dall’aeroporto di Catania.
Le camere: 8 unità arredate in stili d’epoca e dotate di ingresso indipendente, aria condizionata/riscaldamento, tv, telefono, internet Wi-Fi gratuito, frigobar, divano, servizi privati e asciugacapelli. Si distinguono in: matrimoniale con uno stile classico e sobrio; tripla in stile rustico con soffitto con travi in legno a vista ed un ingresso con baglio in basole; quadrupla con mobili d’epoca e pavimentazione in pietra pece ed è composta da camere comunicanti.
Ristoranti e bar: bar esterno allestito nella stagione estiva, wine room, ristorante Casaciomod su prenotazione.
Servizi: giardino, piscina con solarium attrezzato con lettini.

www.margo.travel  

 Foto by Casaciomod

CONDIVIDI: