In una posizione d’incanto il Resort Collina D’Oro si adagia protetto come un nido d’aquila a 500 metri d’altitudine a sud di Lugano. Un luogo suggestivo con un panorama incantevole e avvolgente di natura e bellezza, incorniciato dalle sinuose creste delle montagne che si fondono con le dolci acque del lago.

In primavera la natura e la vita rinascono, i fiori sbocciano riempiendo l’aria del loro profumo e i primi raggi di sole riscaldano e rallegrano le giornate: è arrivato il momento di risvegliarsi dal torpore invernale liberandosi dai chili di troppo accumulati durante la stagione fredda e dalla fatica e lo stress dei primi mesi dell’anno. Lo splendido Resort in stile Deutsches Haus, coniuga i fasti di un tempo con uno stile moderno e li restituisce in un ambiente di lusso e benessere. Meta ideale per un anticipo di stagione, approfittando dei primi caldi ove ci si può regalare una vacanza in un luogo magico e provare i trattamenti rigeneranti e detox proposti nel Centro SPA & Well-Aging.

Quando ormai la stagione sciistica è al termine e per il mare è ancora troppo presto, una pausa di benessere sul Lago di Lugano potrebbe essere la soluzione perfetta per trascorrere una Pasqua rigenerante.

Il Resort Collina d’Oro propone un pacchetto speciale per trascorrere un long weekend all’insegna del relax e della buona cucina. Il tradizionale pranzo di Pasqua saprà deliziare per una remise en forme totale e tornare alla vita di tutti i giorni, completamente rigenerati.

Per tutti coloro che desiderano trascorrere una giornata di svago circondati da un paesaggio incantevole, o semplicemente rilassarsi dopo il giorno di Pasqua, si potrà trascorrere una indimenticabile giornata con brunch tradizionale che consiste di un ricco e delizioso buffet con portate che variano da primi piatti al dessert, da antipasti a contorni: una meravigliosa combinazione di colori e sapori in una cornice esclusiva dove tranquillità, relax e buona cucina renderanno questa festa una giornata davvero indimenticabile.

Proposte altrettanto interessanti per trascorrere un fine settimana speciale con il pacchetto “Drive your Dream” dedicato agli appassionati di auto di lusso che potranno scegliere tra una Ferrari California e una 458 Spider per un esclusivo tour alla scoperta della città di Lugano, provando l’ebbrezza di guidare un’auto da sogno.

E per gli amanti dello shopping, una proposta che, oltre all’emozione di un fine settimana nella cornice unica del Resort, include quattro buoni acquisto per FoxTown Factory Stores di Mendrisio per una shopping experience a cinque stelle.

www.resortcollinadoro.com

CONDIVIDI: