A Capri, il Meliá Villa Capri Hotel & Spa, rappresenta un nuovo indirizzo dell’ospitalità, dove lo stile Liberty e il design racchiudono l’intramontabile fascino dell’Isola; una struttura ricettiva di qualità che accompagna alla scoperta delle tante meraviglie di Capri, dalla Grotta Azzurra ai Faraglioni, da Montesolaro alle coste ricche di insenature e baie.

Il nuovo indirizzo Meliá Hotels & Resorts riapre il 16 aprile, nel principale rilievo della mondana Capri ; si tratta di un vero e proprio hotel di charme che si insinua tra le bellezze di Anacapri, arrivando a catturare l’essenza stessa dell’intera isola.

Il Meliá Villa Capri, molto più di essere considerato un nuovo petit hotel è invece l’hotel “AdultsOnly” dove privacy e quiete sono garantiti e dove nessun dettaglio viene lasciato al caso; nelle magnifiche 19 camere e suite, anche i cuscini saranno personalizzati, con il nuovo “pillows menu”.

Poi è di grande qualità e spessore la proposta culinaria dell’hotel, che onora la cucina mediterranea partenopea, sapientemente affidata alla tradizione famigliare di Luis Mas; infatti, dalle mani della signora Luisa  i piatti prendono forma nel ristorante Marea, affacciato su una profumata limonaia, mentre il Blue lounge & Bar regala musica e momenti di vita caprese e il roof top una vista mozzafiato e suggestiva su tutta l’isola.

Inoltre, alle diciannove splendide suite, si aggiunge la SUITE 22: la nuova Spa & Wellness del Meliá Villa Capri. Un vero e proprio santuario del benessere raccolto in 6 sale trattamenti, sauna, bagno turco, percorso kneipp e doccia Vichy.

E non possono mancare i servizi elitari organizzati dall’hotel, tra cui i trasferimenti privati in elicottero da Roma e Napoli o la personal shopper locale, amica degli storici artigiani capresi e delle boutique più nascoste, che rendono il soggiorno nell’ isola  del glamour una vera e propria esperienza da non perdere.

www.melia.com

CONDIVIDI: