La Princess Cruises ridisegna lo stile a bordo dell’unità Diamond Princess stabilmente posizionata in Giappone. Un maxi restyling in stile nipponico per venire incontro alle esigenze della clientela orientale, che da sempre segue uno stile di vita legato ai propri valori tradizionali. Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator comunica che il refit da 30 milioni di dollari introdurrà una serie di servizi che attireranno non solo il mercato domestico ma anche i passeggeri europei e americani che apprezzeranno l’imprinting giapponese e la totale immersione nella cultura orientale. I lavori verranno effettuati a Singapore presso il cantiere navale di Sembawang.

Certamente di grande richiamo la zona termale dell’Izumi Japanese Bath, una vasta superficie che comprende zone di balneazione in pietra e altri materiali naturali per ricreare l’esperienza popolare dell’onsens. All’esterno una piscina con idroterapia con favolosa vista mare e all’interno sauna, bagno turco e un’utaseyu, una doccia calda ideale per alleviare la tensione di schiena e spalle.

 Non poteva mancare un grande Sushi Restaurant che propone un’area con servizio al tavolo, menù à la carta e 66 posti a sedere con un sushi bar annesso. Verranno serviti miso shiro, sushi nigiri, maki sushi, sashimi, cocktail di pesce freschissimo e matcha gelato per dessert. E per gli amanti del sake la più ampia selezione presente in mare.

A bordo una serie di negozi di lusso sono a disposizione per  soddisfare tutte le esigenze di un shopping di classe:  one-brand shop by Omega, boutique Meridian Bay con collezioni originali Jacqueline Kennedy e Audrey Hepburn, boutique Limelight per pelletteria e accessori firmati Burberry, Fendi, Ferragamo, Coach e Ralph Lauren.

L’ammodernamento prevede novità come l’Horizon Court Buffet, 14 nuove cabine, ponte sport e design rinnovato al Sabatini’s, il ristorante di cucina italiana.

 Diamond Princess effettuerà crociere regolari di 9 e 10 notti in Giappone con partenza dal porto di Yokohama a Tokyo, operative da aprile ad ottobre.

 www.crociereprincess.it

CONDIVIDI: