I treni DB e OBB offrono un servizio di alta qualità nel trasporto ferroviario che da ormai dieci anni opera sul territorio italiano. Le Ferrovie Tedesche e Austriache viaggiano con 10 collegamenti giornalieri con cinque coppie di treni; la tratta principale collega Verona a Innsbruck/Monaco. Due treni EC partono da Venezia SL, Mestre, Padova e Bologna e raggiungono Rovereto, Trento, Bolzano, Bressanone, Fortezza, Innsbruck e Monaco via Verona Porta Nuova.

Novità dell’estate è il treno Euronight per Vienna che permetterà di trasportare a seguito moto e macchina da Verona a partire dal 15 giugno. Già circolanti tutti i giorni i treni notturni OBB tra Milano, Roma e Venezia permettono di raggiungere la propria destinazione e visitare liberamente l’Austria, o la vicina Slovacchia, l’Ungheria e la Repubblica Ceca a bordo del proprio mezzo. Per una notte di completo relax si può scegliere di viaggiare negli scompartimenti Standard o Deluxe, con bagno e doccia, cuccette con colazione inclusa o comodissime poltrone a tariffe convenientissime, a partire da 29 euro. Risvegliarsi freschi e riposati già al centro della città è l’ideale soprattutto per i viaggi di un solo giorno. Il servizio con trasporto auto parte da Verona due volte a settimana alle 23.38 e raggiunge Vienna alle 8.47, la tariffa auto è di 98 euro e quella della moto è 59 euro.

Durante il viaggio si apprezza in pieno la qualità del servizio a cominciare dalla pulizia e puntualità. Tutti i treni dispongono di una moderna carrozza ristorane e il personale è sempre disponibile ad assistere i viaggiatori per ogni necessità ed evenienza; tutti i sedili dispongono di prese elettriche, i giornali sono gratuitamente offerti nella prima classe così come il catering è direttamente servito al proprio posto.

Sui treni DB-OBB Eurocity non c’è obbligo di prenotazione, questo permette di viaggiare in modo libero anche se nei weekend e nei periodi di alta stagione è comunque consigliata.

I biglietti sono acquistabili in stazione presso le biglietterie DB o Trenitalia, nelle agenzia di viaggio, con il call center 02 67479578 con la nuova app OBBtickets e sul sito www.megliointreno.it

CONDIVIDI: