Etihad Airways sempre più attuale con i consigli di viaggio agli utenti Facebook e Twitter con l’hashtag  #EtihadSuggests. La compagnia aerea degli Emirati Arabi fornisce consigli di viaggio on line e risponde alle domande entro 10 minuti, dando informazioni aggiornate sulle destinazioni e suggerimenti sui migliori alberghi e ristoranti e sulle attrazioni turistiche principali.

Non solo i viaggiatori ma anche utenti generici, potranno partecipare con post inerenti al viaggio sorprendendo le community online con consigli personalizzati che riguardano direttamente il loro viaggio. La campagna #EtihadSuggests sarà operativa 7 giorni su 7, 24 ore su 24 grazie al team online della compagnia aerea che fornirà risposte sia in lingua inglese che araba.

“Utilizzando i canali social, un numero sempre più crescente si aggiunge ai già numerosi followers di tutto il mondo che hanno sempre seguito con interesse i nostri suggerimenti in materia di viaggio” afferma Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer. ” #EtihadSuggests si presenta come un’interessante opportunità per continuare a costruire la nostra popolarità sfruttando la ricchezza di informazioni inerenti alle destinazioni interessanti da visitare all’interno dell’offerta sia di Etihad Airways che di Etihad Holidays indicando le attività di divertimento e le attrazioni turistiche da non perdere durante il soggiorno. A differenza di altri nostri post, più generici che miravano a un pubblico più ampio, #EtihadSuggests è focalizzato nel fornire informazioni personalizzate e su misura in riferimento alle esigenze dei singoli utenti. E una volta costruito l’itinerario ideale, Etihad Holidays può aiutare i suoi ospiti a realizzarlo.”

www.etihad.com

CONDIVIDI: