Il Sudafrica, un Paese con superficie 30 volte quella della Svizzera e 4 volte dell’Italia, ha 3 capitali: Cape Town (sede del parlamento), Pretoria (sede del governo) e Bloemfontein (capitale giudiziaria). Nel Paese sono parlate 11 lingue ufficiali delle quali 9 africane (l’inglese si posiziona solo al 5° posto). In questo ricettacolo di popoli, lingue e tradizioni vi porta il TO Evolution Travel, una terra che il vescovo Desmon Tutu ha definito come la “Nazione Arcobaleno”.  Il Paese, dal clima mediterraneo, evoca spettacolari contrasti, dalla natura del grande parco Kruger, paradiso degli animali, al deserto, dalle coste lambite dall’Oceano Atlantico e da quello Indiano, dalla musica, all’artigianato, alla cucina ed all’ottimo vino.

Ecco le proposte-viaggio di Evolution Travel:

Pasqua in Sudafrica, Lesotho e Mozambico – 17 giorni/14 notti da 2.180 euro per persona in camera doppia; un Tour di Gruppo che tocca Sudafrica, Lesotho e Mozambico per visitare luoghi lontani dai principali canali del turismo di massa. Un grande esempio di turismo responsabile, in quanto la maggior parte degli alloggi usati sono di proprietà di locali. In Lesotho i pasti saranno cucinati e serviti nella case che accolgono gli ospiti. Mentre a Maputo, in Mozambico, il pranzo avverrà in un quartiere dove dei locali ospiteranno i componenti del gruppo per il pranzo. Ed in Sudafrica si visiterà il Parco Kruger, dove le conservation fees pagate in loco vanno proprio a beneficiare le comunità del posto e la preservazione dell’ambiente.

Tour di gruppo tra i colori del Sudafrica e Cascate Vittoria – 12 giorni/9 notti da 2.060 euro per persona in camera doppia; un percorso attraverso le bellezze del Sudafrica che prevede la visita a Cape Town ed alle Cascate Vittoria, passando per una meravigliosa Riserva Privata per vedere da vicino gli animali tipici dell’Africa.

Open Voucher: Su e Giù per la Nazione Arcobaleno – 9 giorni/7 notti da 1.150 euro per persona in solo pernottamento; tour individuale fly & drive perchè il Sudafrica è uno dei luoghi al mondo che più si presta a questo genere di viaggio. E’ possibile confermare il volo, la prima notte, scegliere la durata e lasciarsi poi portare dalle emozioni ispirate dai luoghi visitati.

 www.evolutiontravel.it

 

CONDIVIDI: