L’isola tailandese di  Koh Samui affascina per il suo ambiente naturale. La lussureggiante vegetazione, il mare azzurro, le bellissime spiagge, le cascate nascoste nel verde e la sua armoniosa morfologia ne fanno un ambito paradiso terrestre. Immerso in una esotica vegetazione di anacardi, il Resort Belmond Napasai è una vera oasi di relax;  il complesso realizzato in vero stile thai si affaccia su una splendida laguna dalla candida sabbia e acque turchesi e il servizio impeccabile lo rendono esclusivo come tutte le altre perle della collezione Belmond. Adatto a tutta la famiglia, molte sono le proposte creative pensate per i piccoli ospiti: con il Family Bliss Package si può pernottare in lussuose sistemazioni per tre notti, per due adulti e due bambini entro i 12 anni e comprende prima colazione, transfer da/per l’aeroporto e utilizzo gratuito di lettini aggiuntivi, valido fino al 31 dicembre 2014. Per i bambini sarà a disposizione l’esperto Chef dell’Hotel che li coinvolgerà in un laboratorio di pasticceria oppure in una lezione di decorazioni di frutta.  Durante il giorno, sempre per i piccoli ospiti sono previste una serie di attività in hotel tra cui laboratori per costruire gli aquiloni, caccia al tesoro a tema pirati, corsi di Thai boxe e nuoto.

I lussureggiati giardini del Resort ospitano anche una piccola fattoria con caprette, maiali, anatre e polli che i bambini possono coccolare e nutrire. Un trattamento tutto di riguardo per i piccoli che avranno un menu ad hoc à la carte a base di pietanze salutari e prodotti biologici a chilometro zero – i bambini cenano gratis se siederanno al tavolo con i genitori – e gelati artigianali presso l’Infinity Pool Bar.

Per le coppie che vorranno concedersi un momento di relax e privacy avranno a disposizione un servizio di babysitter di tre ore (incluso nell’offerta) durante il quale gustarsi una romantica cena à la carte presso il Restaurant Lai Thai oppure al barbecue Moo Kata.

Belmond Napasai è il luogo ideale per le famiglie e gli ospiti di ogni età che potranno durante la giornata, partecipare a un tour a bordo di uno degli hobie cat dell’hotel o in barca a vela. Niente di meglio che regalarsi dei trattamenti relax alla Spa per mamma e papà mentre i piccoli proseguono il divertimento con la babysitter in hotel.

www.belmond.com

CONDIVIDI: