Volotea sceglie Napoli per i suoi piani di sviluppoVolotea, la compagnia aerea spagnola, voluta nel 2012 da Carlos Muñoz e Lázaro Ros, inaugurerà il 25 aprile la nuova tratta da Napoli Capodichino per l’Aeroporto di Nantes.

I voli previsti partiranno il martedì e il venerdì per Nantes ma anche per Bordeaux che vedrà il volo inagurale in partenza il 30 maggio. In estate, poi, si potrà raggiungere il martedì e il giovedì, dal 24 giugno, l’isola greca di Skiathos.

Insieme alle tre rotte internazionali la compagnia prevede anche i collegamenti con Genova e Olbia, mentre riprenderanno da giugno i voli verso Mykonos e Santorini.

Per Armando Brunini – Amministratore Delegato Gesac Spa – la compagnia aerea con questa scelta di Napoli,  concorre ad elevare il livello di servizio offerto alla clientela del nostro territorio.

Volotea, che vuol dire in spagnolo “porto te a…” o “iniziare a volare e ti porto dove vuoi andare”, collega un ampio network di piccole e medie città europee.

Pianificare un soggiorno in alcune delle località più affascinanti d’Europa sarà possibile grazie alle vantaggiose tariffe firmate “Volotea” che partono dai 19,99 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse, per i voli nazionali e 39,99 per quelle estere. Continua la felice collaborazione tra lo scalo partenopeo e Volotea. 

I biglietti per le cinque nuove tratte da Napoli sono disponibili già da adesso e si possono acquistare sul sito www.volotea.com, nelle principali agenzie di viaggio o chiamando il call center dedicato al 199.208.717.

Volotea 6-1

«Abbiamo deciso di potenziare la nostra offerta su Napoli – dice Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea in Italia  – incrementando il volume dei biglietti in vendita del 190% rispetto allo stesso periodo del 2013 e ci conforta il numero di passeggeri (50.000) che hanno scelto la nostra flotta, costituita attualmente da 15 boeing 717 ( particolarmente confortevoli i suoi 125 posti) a cui se ne aggiungeranno altri per il prossimo anno».

Le proposte per la prossima estate sono molto allettanti e  le tariffe competitive sempre che i biglietti si acquistino molto tempo prima.                                                  

   Harry di Prisco

CONDIVIDI: