In Alto Adige, in occasione della Pasqua, i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol invitano a trascorrere un periodo di vacanza nello spettacolo della natura di montagna.

Al Belvita Hotel Preidlhof di Naturno vicino a Merano (BZ), dal 18 al 27 aprile 2014 sarà una settimana pasquale con grandi appuntamenti culirari, a base di specialità di pesce e carne, declinati secondo le tradizioni italiana e altoatesina. Inoltre, per gli ospiti sareà in programma un pomeriggio rigenerante  e di benessere da trascorrere tra sauna e Spa. Il pacchetto proposto prevede sette pernottamenti in camera doppia, da 1008 euro a persona, con ¾ di pensione con ricca prima colazione, buffet vital e cena di gala.

Anche il Belvita Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (BZ) propone di sfruttare il periodo dal giovedì Santo al lunedì dell’Angelo, dal 17 al 21 aprile 2014. Il prezzo previsto per 4 pernottamenti in camera matrimoniale nell’antica torre del XIII secolo e 3 giorni con mezza pensione, ammonta a 680 euro a persona.

Mentre al Belvita Hotel Alpenschlössl & Linderhof di Cadipietra (BZ), il soggiorno sarà a misura di famiglia e di bambini; infatti, fino a 16 anni il bambino soggiorna gratis in camera con i genitori nel periodo pasquale.L’offerta prevede cinque pernottamenti, da 655 euro a persona. è inclusa anche la possibilità di accedere a Klausilandia, il nuovo parco sci per bambini ed ancora accedere all’Alpine Coaster Klausberg, il più lungo e spettacolare ottovolante alpino d’Italia. E lo Snowpark della Valle Aurina, rappresenta un vero paradiso, ideale per i bambini e i principianti.

Anche al Belvita Hotel Paradies di Laces (BZ) si celebra la Pasqua festeggiando insieme alla famiglia, in un ambiente accogliente e caldo. Un articolato programma fatto di momenti di relax, benessere e stuzzicanti altri momenti gastronimici che viene offerto con prezzi da 130 euro a persona al giorno, con pensione ¾ per buongustai.

www.belvita.it

CONDIVIDI: