deserto

 Un palcoscenico esclusivo per un concerto live: una infinita distesa di dune di sabbia dorata accoglierà le note di musica classica e jazz. Nel silenzio più totale, una distesa di sabbia circondata da monti sarà il teatro naturale che farà da cassa di risonanza alle note dolcemente suonate dai musicisti, in un’atmosfera unica e incantevole, di grande effetto emotivo.

E’ una proposta di Norama per una esperienza di vita alla scoperta della Tunisia; abbinato al concerto live un safari nel Sahara, che vi condurrà all’oasi berbera di Tozeur, per visitare il Grande Erg Orientale, la riserva naturale del deserto, il lago salato Chott el-Djerid e le antiche tradizioni.

L’aperitivo sulle dune al tramonto e la cena a base di prodotti tipici bio cullati dalla dolce melodia che si diffonde nel vento del silenzioso deserto, saranno un momento indelebile. Durante il tour è prevista la sistemazione in dimore 4 stelle e in moderne e confortevoli tende ad uso esclusivo, arredate nel tipico stile locale.

La partenza è prevista per il 1°  maggio per 4 giorni e 3 notti, a partire da euro 865,00, volo incluso.

Un accompagnatore Norama guiderà i turisti per l’intera durata del soggiorno.

www.norama.it e  www.noramatunisia.it

 

 

CONDIVIDI: