New Livingston annuncia le novità del 2014La compagnia aerea Livingston, opera voli nazionali, internazionali e intercontinentali da Milano Malpensa come base principale e da Verona, Roma e Alghero.

Caratterizzata da un servizio di livello per cortesia ed affidabilità è in  partnership con tour operator e agenzie. Le novità presentate alla bit 2014 si concretizzano con uno sviluppo dei collegamenti dall’Albania (dieci destinazioni raggiunte da Tirana), aumento della frequenza di collegamenti tra Roma e Alghero da giugno a settembre, potenziamento dei canali di vendita (web, GDS e call center). Con 20.500 ore di volo all’attivo dall’inizio dell’attività e oltre 900.000 passeggeri trasportati, ha raggiunto oltre 100 destinazioni ed è compagnia partner di 30 tour operator italiani e stranieri.

In vista della stagione estiva si sta potenziando con un  piano commerciale flessibile e in linea alle esigenze del mercato italiano, sia charter che di linea, ed è caratterizzato da un approccio multicanale alla vendita. I collegamenti di linea, sia outgoing che incoming, saranno ampliati e il network del vettore sarà servito da sette aeromobili.

Per quanto riguarda i voli nazionali, da giugno a settembre diventeranno quattro i voli giornalieri in partenza dall’aeroporto di Alghero per Roma Fiumicino, e per quelli internazionali Livingston propone collegamenti verso Albania, Kosovo, Macedonia e Russia.

Confermata la leadership sui Balcani, presentando un programma molto completo per le principali destinazioni e un posizionamento altamente competitivo. A breve Livingston inizierà a collegare l’aeroporto di Tirana con dieci destinazioni in collaborazione con il tour operator Fly Albania: Milano, Bergamo, Cuneo, Genova, Verona, Venezia, Bologna, Ancona, Roma e Londra.

I voli diretti a Skopje (Macedonia) partiranno da Roma Fiumicino, mentre l’aeroporto di Pristina (Kosovo) sarò raggiunto da Milano Malpensa, Verona, Venezia e Bologna in collaborazione con il partner Kosova Airlines. Mosca e San Pietroburgo saranno operate dagli aeroporti di Verona e Rimini, ma a seguito dell’esito del bando di assegnazione dei diritti di traffico verso la Federazione Russa, Livingston intende ampliare già dalla stagione estiva il proprio network in partenza da più città italiane, tra cui Alghero.

I collegamenti charter in collaborazione con i tour operator partner italiani e stranieri verso le destinazioni leisure e per le vacanze studio, Livingston opererà Italia, Grecia, Spagna, Egitto, Israele, Tunisia, Inghilterra e Irlanda, con voli in partenza da più aeroporti italiani.

Continuativa è l’attività dei voli “ad hoc” per mice, incentive, eventi sportivi: Livingston è riconosciuto ai propri clienti sia italiani che stranieri: tour operator, broker, incentive house, consolidatori, associazioni sportive, agenzie di viaggio e clientela privata per l’affidabilità e un servizio ai massimi livelli.

I biglietti per le destinazioni servite dalla compagnia sono disponibili sul sito www.livingstonair.it, sui terminali GDS (Global Distribution System) utilizzati da tutte le migliori agenzie di viaggio e sui portali di prenotazione. Inoltre, per prenotazioni e informazioni è attivo anche Hello Livingston, un servizio call e contact center per l’utenza e per gli agenti di viaggio

info  www.livingstonair.it – Numero dedicato: 0331 267333

CONDIVIDI: