Viaggi “tailor made” per chi vuole partire alla scoperta del Continente Americano con un itinerario su misura realizzato dal Tour Operator romano Konrad Travel in base alla profonda, personale e sempre aggiornata conoscenza dei luoghi e dei paesi proposti. Storia, arte, archeologia e cultura locale sono i presupposti di un viaggio indimenticabile che Konrad Travel, specializzato sul Continente Americano, presenta nei suoi nuovi cataloghi.

Oltre al classico catalogo dedicato a Messico e Centro America, la programmazione trova nella brochure Panamericana una accattivante vetrina dove mettere in mostra i suoi punti di forza. Rinnovati nella veste grafica, contengono nuovi tour che enfatizzano ulteriormente le peculiarità di Konrad; Destino Oaxaca è il nuovo itinerario guidato tra storia e archeologia; un´attenzione particolare ai programmi di turismo sostenibile con itinerari in Chiapas, Oaxaca e Yucatan. Sempre nello stato di Oaxaca è possibile partecipare a corsi di cucina ma non mancano anche delle proposte speciali per i viaggi di nozze.

Il Guatemala, oltre ai viaggi combinati con il Belize, è la destinazione di programmi speciali incentrati su etnoturismo e turismo solidale. Restyling degli itinerari anche per alcune destinazioni del centro America come Panama, Costa Rica e Belize.

La brochure Panamericana dal carattere prettamente illustrativo, è una panoramica dei viaggi su misura nell´intero continente americano, dal nord America all´America Latina, dall´Alaska alla terra del Fuoco.

Konrad Travel predispone le partenze sempre individuali, a date libere, minimo 2 pax, tutti i giorni dell´anno. Ogni viaggio è costruito su misura e nasce dal desiderio del cliente di visitare determinati luoghi, che spesso conosce già e ha le idee chiare su cosa vedere. Il catalogo riveste una funzione di biglietto da visita per far conoscere le proposte di Konrad Travel.

I cataloghi sono in distribuzione alle agenzie di viaggio con le quali Konrad Travel ha consolidato i rapporti di lavoro e che hanno dimostrato di essere in sintonia con la filosofia del TO.

www.konradtravel.com

CONDIVIDI: