Fino al 17 aprile 2014 HostelBookers.com offre l’occasione di concorrere per vincere incredibili premi di viaggio, tra cui due voli per il giro del mondo, quindici soggiorni in ostello, buoni per noleggio auto e moltissimo altro ancora, semplicemente inviando cartoline virtuali ai propri amici.

Per prendere parte al concorso, basta andare sulla pagina di Vorrei Tu Fossi Qui *, caricare una propria fotografia di viaggio, creare una cartolina personalizzata e inviarla virtualmente ai propri amici.

Si può decidere di rendere la propria immagine ancora più simile ad una cartolina applicando filtri e, per finire, scrivendo nel retro un messaggio indirizzato proprio ai destinatari.

Migliaia di persone hanno già partecipato e molti premi sono stati già vinti, per esempio guide di viaggio, zaini e smartphones, ben tre dei premi sono stati vinti da italiani.

Un’occasione imperdibile per concorrere e vincere fantastici premi di viaggio con HostelBookers.com.

———————————————————————————————————————

Hostelbookers.com Ltd è il portale leader in prenotazioni low-cost e l’unico a non applicare alcun costo di prenotazione. Il portale i cui uffici hanno sede a Londra, è stato lanciato nel 2004 e conta oggi più di 120 dipendenti.
HostelBookers.com Ltd conta più di 20.000 strutture in più di 3.500 destinazioni in tutto il mondo.
Il portale mette a disposizione di tutti i propri utenti diverse tipologie di alloggi: ostelli, B&B, hotel, campeggi, appartamenti e guesthouse.

Il portale è disponibile in 11 lingue differenti. 

CONDIVIDI: