Il Tour Operator Chiariva, oltre alle agevolazioni speciali già previste per la early booking su molti tour di gruppo USA, in esclusiva per la clientela italiana  regala alle coppie una crociera freestyle.

Infatti, a tutte le che, entro il corrente mese di marzo, effettueranno una prenotazione di un viaggio in America (Stati Uniti o Canada o Messico) per un valore di almeno euro 7.000, avranno in omaggio una crociera Norwegian Cruise Line di 3 giorni alle Bahamas con partenza da Miami. Inoltre, qualora i clienti dovessero preferire altri itinerari, Chiariva fornirà un buono dal valore di euro 500 da scalare dal costo di un’altra crociera Norwegian Cruise Line a scelta.

Chiariva propone tre tour di gruppo con accompagnatore locale di lingua italiana e pasti inclusi.

IL MEGLIO DELL’EST – Itinerario di 8 giorni/7 notti con partenza da New York, dove si trascorreranno i primi due giorni per una visita della città. A seguire visita alle cascate del Niagara, per raggiungere successivamente Toronto, Washington e Philadelphia. Ritorno a New York e partenza per l’Italia.

Quote (solo tour) da euro 1.680 per persona in camera doppia. Sconto early booking: euro 135,00.

Ecco le date delle partenze: 14 e 21 aprile; 12, 19 e 26 maggio; 1, 8, 15, 22 e 29 settembre; 6 ottobre.

LA TERRA DELL’ORO – Itinerario di 9 giorni/8 notti con partenza da Los Angeles, dove si trascorreranno i primi tre giorni del tour per una visita della città. L’itinerario tocca successivamente: Phoenix, Grand Canyon, Lake Powell, Bryce Canyon, Zion National Park, Las Vegas dove si soggiornerà per due giornate intere.

Quote (solo tour) da euro 1.535 per persona in camera doppia. Sconto early booking: euro 115,00.

Le date previste per le partenze sono: 14 e 21 aprile; 5, 12, 19 e 26 maggio; 1, 8, 15, 22 e 29 settembre; 6 ottobre.

SCOPRENDO L’AMERICA – Itinerario di 16 giorni/15 notti con partenza da New York, dove si trascorreranno i primi due giorni per un tour della città. Dopo la visita alle cascate del Niagara, Toronto, Washington e Philadelphia si ritorna a New York da cui ci si imbarcherà per raggiungere Los Angeles. L’itinerario tocca successivamente: Phoenix, Grand Canyon, Monument Valley, Lake Powell, Bryce Canyon, Zion National Park, Las Vegas dove si trascorreranno le ultime due giornate.

Quote (solo tour) da euro 3.215 per persona in camera doppia. Sconto early booking: euro 255,00.

Le partenze sono programmate nelle seguenti date: 14 e 21 aprile; 12, 19 e 26 maggio; 1, 8, 15, 22 e 29 settembre; 6 ottobre.

Le quote, per persona, base doppia, comprendono: pullman privato e accompagnatore locale parlante italiano, per tutta la durata del viaggio, facchinaggio (1 collo per persona), trasferimenti, pernottamenti, visite, escursioni, pasti, ingressi come da programma.

Le quote non comprendono: volo e relative tasse aeroportuali, mance, pasti mancanti, bevande, extra in genere.

http://chiariva.it/

CONDIVIDI: