Con Aer Lingus è conveniente andare in Irlanda con tariffe scontate fino al 50%

Visitare l’Irlanda che offre paesaggi mozzafiato, vivaci centri urbani e fantastici festival, oppure andare in automobile al limite estremo dell’Europa occidentale, esplorando 2.500 km di costa punteggiati da spiagge, scogliere, colorati villaggi ed incantevoli scorci costieri tra i più spettacolari del mondo.

Tutto questo adesso è possibile risparmiando fino al 50% sul prezzo del biglietto aereo con Aer Lingus.  Lo sconto si applica al prezzo prima di tasse e imposte e non viene applicato al bagaglio registrato o al posto a sedere selezionato nell’opzione della tariffa Plus. Si applicano 7,00 € per spese amministrative per passeggero/per tratta di volo. Disponibilità limitata durante le vacanze e i giorni festivi. 

Periodo di viaggio: aprile – ottobre 2014, con prenotazioni accettate entro il 18 marzo 2014.

Voli da Italia a Irlanda, fino al 50% di sconto: Bologna – Dublino; Catania – Dublino; Milano/Linate – Dublino; Milano/Malpensa – Dublino; Napoli – Dublino; Roma/Da Vinci – Dublino; Venezia – Dublino e Verona – Dublino.

Inoltre, Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.

Direttamente on line è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

*Termini e condizioni – Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità. 

Aer Lingus  – Aer Lingus è la compagnia irlandese che unisce convenienza, attenzione al passeggero e affidabilità mantenendo un elevato standard di qualità e comfort.

 www.aerlingus.com

CONDIVIDI: