Con Norama Tour Operator,per scoprire le magiche bellezze di Canada, Finlandia ed IslandaUna delle proposte inserite nella nuova programmazione estiva di Norama Tour Operator, prevede un viaggio tour, con accompagnatore parlante italiano, attraverso le bellezze del Quebec e della penisola della Gaspesie, fino all’Isola di Buonaventura, conosciuta per la sua colonia ornitologica.

Potranno essere visitate Montreal, Quebec City, le altissime cascate di Montmorency, il fiordo di Tadoussac, dove sarà possibile avvistare le balene ed infine la famosa roccia di Percè.

Inoltre, Norama Tour Operator, tra i programmi natura ha inserito nuove proposte di viaggio per visitare i parchi più belli del Canada, alla ricerca della fauna e di incantevoli e suggestivi paesaggi.

Ed ancora in Canada, da non perdere  un “Fly and drive” sulle tracce dei nativi indiani d’America;  un percorso alla scoperta dell’autenticità di un popolo, per conoscere e condividere tradizioni e segreti degli indiani del Quebec, accompagnati da esperte guide aborigene canadesi.

Soggiorno di 11 giorni e 10 notti, da euro 1.595, volo escluso.

Mentre, per i più esigenti Norama propone un circuito in idrovolante, che comprende una vera magnifica spedizione, di 11 giorni da Vancouver ad Anchorage, sorvolando i più grandi parchi del Canada e dell’Alaska, per un totale di 4500 km, con partenza prevista per il 9 giugno 2014.

Le proposte “Fly and drive” sono numerose sia sull’east coast che sulla west coast, tra cui alcuni deluxe con pernottamenti nei lodge e resort più belli e prestigiosi dalle città ai parchi; pacchetto “Quebec da un lodge a un resort”, 12 giorni e 11 giorni, da euro 1.395, volo escluso.

Ed ancora, oltre al Canada, Norama propone i grandi trekking estivi in Finlandia, in Islanda e alle Svalbard, un “Fly and drive” in Finlandia nella regione dei Mille laghi in sistemazioni storiche e lussuose. Pacchetto “In Manor Houses, Lungo la via dei re”, di 5 notti e 6 giorni,  da euro 625, volo escluso e per finire corsi di cucina con i migliori chef nazionali ed esperienze off road con Minna Sillankorva, uno dei più noti rally driver finlandesi.

 www.norama.it.      noramatunisia.it

Dal 1977 al servizio del turismo, Norama è un Tour Operator specializzato in viaggi su misura nel Nord Europa (in particolare in Norvegia, Finlandia, Svezia, Groenlandia e Isole Svalbard) e in Tunisia. Fornisce ai propri clienti le migliori soluzioni sul mercato relativamente a formule di viaggio legate all’esplorazione e allo sport nella natura, nonché soluzioni esclusive denominate “Fuori dal Mondo”.

 Canada-HD

CONDIVIDI: