Carla Villalta dell'Ente del turismo spagnolo

Il bel tempo è assicurato  alle isole Canarie dove si possono già fare i bagni di mare e prendere la tintarella tanto agognata.

Sono sette le isole bagnate dalle acque dell’oceano Atlantico e ognuna di esse è un mondo diverso, ricco di contrasti.

Le isole Canarie offrono quasi 1500 chilometri di coste quasi tutte diverse tra di loro.

Nell’arcipelago delle Canarie ci si potrà immergere in scenari naturali d’eccezione. Dalle lunghe spiagge di sabbia bianca di Tenerife e Fuerteventura, alle piccole cale nascoste tra le scogliere di El Hierro e La Gomera, da un esotico paesaggio di dune a Gran Canaria agli arenili di origine vulcanica di Lanzarote e La Palma.

«Nelle Canarie vi sentirete privilegiati se oltre a rilassarvi, avrete voglia di divertirvi in spiaggia.

Gli impianti e i porti turistici delle isole sono un paradiso per la pratica degli sport nautici, in particolare il windsurf e per gli amanti del golf », a ricordarci le bellezze di queste isole – da – favola sono il direttore dell’Ente del turismo spagnolo           ( www.spain.info) a Roma, Carlos Hernandez Garcia e la responsabile dei media Carla Villalta.

E non finisce qui… anche sott’acqua ci sono bellezze da scoprire: gli appassionati di immersioni potranno divertirsi nuotando circondati dal singolare paesaggio vulcanico dei fondali marini.

continua …  Ti è piaciuto questo articolo? Leggi il seguito domani alla stessa ora – 11,00 !

Harry di Prisco

CONDIVIDI: