In Valle d’Aosta, per trascorrere un San Valentino speciale all’Hotel du Grand Paradis e Centro Benessere La Baita di Cogne.

L’Hotel du Grand Paradis di Cogne è uno splendido albergo situato nel cuore della Valle di Cogne; la struttura, risalente ai primi del Novecento, offre 30 camere arredate in stile chalet, con legno e tessuti mentre all’ultimo piano dell’hotel gli ospiti potranno fruire del Centro Benessere LaBaita, un ambiente arredato come una tipica baita valdostana con angolo camino e morbidi lettini relax.

Hotel du Grand Paradis e Centro Benessere La Baita – Offerta valida dal 14 al 17 Febbraio.

Il pacchetto, valido per un soggiorno di due notti, prevede la sistemazione in camera matrimoniale romantica senior presso l’Hotel du Grand Paradis; due prime colazioni a buffet o servite in camera (senza supplemento); una confezione di cioccolatini artigianali firmati Paradiso dei Golosi, un bouquet di rose rosse per la Signora. un omaggio dell’Hotel per la Signora alla partenza; la cena degli innamorati à la carte a lume di candela con musica dal vivo al Ristorante Panoramico Sant’Orso (bevande escluse).

Inoltre, sarà inoltre possibile prenotare il Centro Benessere La Baita in maniera esclusiva per un’ora e mezza, con una bottiglia di Champagne, frutta fresca e piccole dolcezze della pasticceria dell’hotel.

L’offerta prevede anche la possibilità di accedere al Centro Benessere LEBOIS e alla Piscina Panoramica dell’Hotel Sant’Orso (dalle ore 21 alle ore 24), per un romantico bagno in notturna, tra fuochi e candele. Alla Signora verrà inoltre offerto un massaggio di 50 minuti.

La camera, su richiesta e in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle ore 19 del giorno della partenza. Infine, sarà possibile usufruire della connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel; del servizio garage gratuito e del quotidiano preferito in omaggio per ogni mattina del soggiorno.

Costo: Euro 300,00 a persona; supplemento per passeggiata in slitta trainata da cavalli nel Parco Nazionale del Gran Paradiso: 30 Euro a persona.

www.cognevacanze.com

CONDIVIDI: