Per trascorrere un San Valentino indimenticabile, il gruppo Duetorrihotels propone una serie di appuntamenti imperdibili nelle proprie destinazioni e pacchetti soggiorno speciali.

Grand Hotel Majestic “già Baglioni” Bologna – “Di che amore sei?” – propone un pacchetto per due con pernottamento di una notte in una delle sue prestigiose camere, con fragole e bollicine ad accogliere l’arrivo degli ospiti, prima colazione romantic in camera e un’ora di Relax&Love, con accesso esclusivo alla Majestic Health&Wellness. Per la serata di San Valentino cocktail e presentazione del libro “Di che amore sei? 12 donne simbolo, 12 segni zodiacali, 12 modi di amare” dell’astrologo Stefano Vighi, accompagnato dalle romantiche note di un pianoforte e, a seguire, raffinata cena a lume di candela, con menù speciale a cura dell’executive chef, nelle splendide sale affrescate del Ristorante I Carracci.
Tariffe: pacchetto comprensivo di pernottamento in camera matrimoniale, cocktail di benvenuto, un’ora di relax nella Health&Wellness, presentazione libro, cena con menù speciale, prima colazione in camera a partire da 430,00 euro (a notte). Cena e presentazione libro: 70 euro a persona (cocktail incluso). Supplementi: Massaggio relax in camera € 110,00 per persona.
Prenotazione in esclusiva Enoteca Morandi per la cena – Extra su richiesta

Due Torri Hotel Verona Love, Jazz & Food – un pacchetto speciale, con un lussuoso soggiorno per due persone, due notti in camera doppia, con upgrade garantito e late check out fino alle ore 16.00 del giorno della partenza. Oltre ad un regalo di benvenuto per gli ospiti all’arrivo e la ricca e deliziosa colazione servita in camera senza alcun supplemento aggiuntivo.  Poi la serata di San Valentino trascorrerà tra una cena a lume di candela nell’esclusivo Due Torri Lounge & Restaurant, ed un concerto del Fabbri 7tet, nell’ambito della rassegna Jazz&More in programma al Due Torri Hotel dal 31 gennaio al 6 giugno.Tariffe:pacchetto comprensivo di pernottamento in Camera matrimoniale, regalo di benvenuto, cena con menù speciale, concerto, prima colazione in camera a partire da 202 euro (a notte).

Hotel Bernini Palace Firenze – Un febbraio romantico – dal 2 fino al 28 febbraio sarà possibile usufruire dello speciale pacchetto che comprende il pernottamento in una delle splendide camere dell’hotel, dalle tipologie Classic alla Junior Suite Executive nel suggestivo Tuscan Floor, fino alla lussuosa Junior Suite, con free upgrade all’arrivo. Un welcome drink al Lounge Bar dell’hotel accoglierà gli ospiti, accompagnato da un tipico Dolcetto degli Amanti e una bottiglia di spumante in camera così come la colazione, su richiesta. Ed alla partenza uno speciale omaggio di arrivederci. Tariffe: pacchetto comprensivo di pernottamento in Camera matrimoniale, welcome drink, Dolcetto degli Amanti, bottiglia di spumante e prima colazione a partire da 170 euro (a notte). 

Hotel Bristol Palace Genova – Una rosa per San Valentino – il pacchetto prevede il pernottamento di una notte per due persone con prima colazione servita in camera: all’arrivo gli ospiti saranno accolti dall’inebriante profumo di una rosa, rigorosamente rossa e da un calice di pregiato champagne francese.
Per la cena, la regina dei fiori darà il benvenuto nel nostro Ristorante Giotto, con un menu tutto all’insegna dell’amore, dove di nuovo è la protagonista assoluta in piatti costruiti sull’aroma delicato dei petali di questo fiore. Risveglio in tutto relax con colazione in camera e late check out alle ore 15.00. Tariffe: pacchetto comprensivo di pernottamento in Camera matrimoniale, prima colazione “Gran “Buffet” e cena per due da 199 euro. Su richiesta è possibile prenotare notti aggiuntive o altri servizi come transfer privati.

www.duetorrihotels.com

 

CONDIVIDI: