Se si raggiunge  l’Austria in aereo è molto comodo, poi, servirsi  di un pullman austriaco per andare a scoprire da vicino questo splendido paese, che offre risorse turistiche, storiche e paesaggistiche davvero uniche.  A questo scopo il tour operator austriaco City Tours, con sede a Vienna, ha creato il portale di prenotazione autobus Austria Bus, che permette alle comitive di noleggiare un autobus con autista per ogni tipo di escursione turistica e di viaggio in Austria.

Sul sito www.austriabus.at si possono trovare idee e proposte per itinerari in autobus a Vienna, in Bassa Austria, in Alta Austria, nel Burgenland, in Stiria, nel Vorarlberg, a Salisburgo, in Carinzia, nel Tirolo e nel Sudtirolo. Inoltre, si possono prenotare dei transferimenti urbani e aeroportuali in autobus ovunque in Austria.

Tutte le prenotazioni di autobus portate a termine tramite “Austria Bus” vengono processate dalla centrale di City Tours a Vienna.

L’attuazione di transfer ed escursioni in autobus avviene tramite delle aziende autobus situate nelle rispettive regioni austriache e con autisti esperti locali.

 

CONDIVIDI: