L’iniziativa che l’Hotel Panda Cortina ha creato per le sue clienti è decisamente originale. Quando lui è tutto il giorno a sciare, non c’è niente di meglio che impegnare quelle ore di relax con delle attività divertenti, invece di stare chiuse in albergo ad annoiarsi. Ora le ospiti potranno passare il loro tempo piacevolmente fra benessere, shopping e attività culturali in modo light e divertente, anche durante la vacanza nella Regina delle Dolomiti. Da venerdì 7 a domenica 9 febbraio un pacchetto tutto dedicato alla moda, alla bellezza e alla remise en forme grazie alla naturopata che sarà a completa disposizione delle clienti per trascorrere un piacevole weekend a Cortina, fornendo elementi utili per la valorizzazione del loro aspetto fisico, ma anche per la cura della mente e dello spirito.

 Una consulenza d’immagine personalizzata con test cromatico e palette colori per individuare taglio e nuances capelli che mettono in risalto i punti di forza e mimetizzano i difetti, ma anche uno studio della morfologia corporea, dei tessuti e delle forme appropriate per ottimizzare gli acquisti e personalizzare il proprio look. Saranno fornite indicazione naturopatiche di riequilibrio metabolico alimentare per una remise en forme ottimale e perdere i chili in eccesso. Per chi lo volesse ci sarà la possibilità di imparare l‘antica tecnica yogica dei 5 tibetani che permette di conseguire e mantenere, oltre ad apportare altri benefici, un buon portamento, premessa indispensabile per valorizzare al massimo gli abiti che indossiamo.Maurizio Ghedina (6)

Programma.

Il 7 febbraio nel primo pomeriggio, introduzione al rituale dei  5 tibetani, Brevi ma efficaci esercizi che possono cambiare il volto di una giornata da cupa a splendente. Una sana merenda, spuntini gustosi ma a basso contenuto di grassi e calorie.

 L’8 febbraio,colazione insieme, con chiacchierata comune su come sono andati i 5 tibetani da farsi la mattina appena svegli ognuno nella propria camera. Sessione mattutina composta da accenni di studio della morfologia del viso e del corpo per una scelta più consapevole del trucco e dell’abbigliamento più adatto, della palette colori, caldi o freddi, che si addicono maggiormente alla tonalità del nostro incarnato. Nel pomeriggio passeggiata nei dintorni di cortina per rimettere in moto il fisico, esercizi yoga da fare all’aria aperta, in armonia con la natura. Shopping per le vie del centro, consigli per gli acquisti più giusti nelle boutique migliori di Cortina, per mettere in pratica la lezione del mattino.

 Il 9 febbraio, dopo colazione un incontro su come valorizzare una volta tornati a casa il weekend di remise en forme. Consigli per una dieta ideale, esercizi per mantenersi in forma e piccoli trucchi per migliorare lo spirito. Per chi fosse interessato è possibile prenotare una sessione di trucco personalizzato a un costo extra da verificare al momento della prenotazione.

 Il prezzo del pacchetto (2 notti 7-8/02/2014) è di  300 euro a persona in camera doppia compresa deliziosa colazione a buffet con specialità dolci e salate, frutta fresca, torte squisite, cereali, yogurt e assortimento di mini panini integrali e non. Wi-fi in tutto l’albergo, parcheggio gratuito.  Rilascio attestato di partecipazione, comprensivo di dossier personalizzato con studio cromatico e morfologico rilasciato dalla naturopata Monica Bisetto.

Delizie_Giacomo Pompanin (2) Hotel Panda, Via Roma 64 -Cortina d’Ampezzo (BL) tel. 0436 860344

www.hotelpandacortina.com

CONDIVIDI: