A Merano per la Festa della donna con le proposte dell'Hotel Imperial Art

Il prossimo 8 marzo, Festa della donna, può essere festeggiato con regalandosi un soggiorno al Boutique & Design Hotel ImperialArt.

Raffinata struttura situata nel cuore di Merano, dove ogni singola camera è disegnata e realizzata da Alfred Strohm, uno dei tre artisti locali che hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con un committente, dotato di ampie vedute, il quale ha deciso di non porre limiti alla loro creatività contribuendo in questo modo all’autenticità di ogni singolo risultato.

Il Boutique & Design Hotel ImperialArt, partner Premium delle celebri Terme di Merano, propone un’interessante offerta dedicata alle donne che desiderano trascorrere la Festa della Donna lontano dalla chiassosa mondanità cittadina, con un weekend dedicato al relax tra arte e terme nella suggestiva cornice della cittadina altoatesina di Merano. Oltre a dotare i propri ospiti di un chip d’ingresso che permette di entrare ed uscire più volte al giorno senza limiti e di evitare i tempi d’attesa alle casse.

Il pacchetto, al prezzo da € 299,00 a persona,  prevede due notti dal 7 al 9 marzo 2014 in una delle camere di design realizzate da tre artisti locali; due ingressi VIP alle celebri Terme di Merano; due prime colazioni presso il Coffee Art, dell’albergo che offre la prima colazione fino alle ore 11.30; due ingressi al Museo delle Donne (visitabile il venerdì fino alle ore 17.00 ed il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.30). Inoltre l’offerta include la borsa delle terme contenente accappatoio, telo e ciabatte utilizzabili per tutta la durata del soggiorno unitamente al pacchetto “La mia giornata di benessere” presso le Terme di Merano, con bagno al fieno di montagna ed un massaggio rilassante con olio alle erbe altoatesine.

Infine, gli ospiti potranno usufruire dei vantaggi offerti dalla Merano Guest Card e dalla Sleep & Shop Card, utilizzabile nelle migliori boutique di Merano.

CONDIVIDI: