Terrace_low

Marriott International inaugura un nuovo indirizzo esclusivo  in Russia, nella città che ospiterà i prossimi giochi olimpici invernali, il Sochi Marriott Krasnaya Polyana Hotel, parte del signature brand Marriott Hotels. Situato nella località sciistica di Krasnaya Polyana, nella provincia di Sochi, sede della XXII edizione dei Giochi Olimpici Invernali dal 7 al 23 febbraio 2014, l’hotel cinque stelle è una base ideale per scoprire le montagne del Caucaso con tutta la famiglia, passare giornate sulle piste e rilassanti momenti nella Spa, una delle più grandi della regione. L’hotel è gestito da un affiliato della compagnia statunitense Interstate Hotels & Resorts. Situato a meno di un’ora di treno espresso dall’Aeroporto di Sochi, l’hotel sorge di fianco al nuovo centro congressi di ultima generazione Olympic Media Center e si trova a pochi minuti dall’ultramoderno Gorky Gorod Ski resort e al complesso di piste da sci di oltre 30km posizionate a diverse altitudini, dai 960 ai 2300 metri.

 Le 428 camere e suite dell’hotel, disposte su sette piani, sono arredate con materiali naturali e dispongono di internet gratuito e TV satellitare. The River Café, il ristorante principale, propone cucina internazionale con influenze europee, americane, russe e asiatiche. Presso L’Olivio, invece, sono servite specialità della cucina italiana accompagnate da un’ampia selezione di vini. Gli ospiti possono cenare o bere un bicchiere anche sulle terrazze dell’hotel, da cui ammirare una vista sulle montagne innevate.marriott room (1)

 La Soul Spa, di oltre 2.000 mq, si struttura in nove stanze tra cui spa suite private. Gli ospiti possono personalizzare il loro trattamento scegliendo tra quattro elementi, terra, aria, acqua e fuoco, e scegliere tra un ampio ventaglio di programmi di benessere, dai massaggi tradizionali fino alla Pioggia di Neve, che include idromassaggio, aromaterapia, bagno turco e sauna finlandese. L’hotel comprende inoltre un complesso di piscine all’interno e all’esterno.

 L’hotel è ideale per vacanze con tutta la famiglia: a disposizione dei piccoli ospiti un kids club, menu speciali per bambini, aree gioco, piscine e intrattenimento. Inoltre, il vicino complesso Gorky Gorod include un parco acquatico, cinema, piste da bowling, ristoranti e bar, negozi e boutique.

 Le tariffe del Sochi Marriott Krasnaya Polyana partono da 6,000 rubli (€130) a notte.

 

 Per prenotazioni www.marriott.com, e per le ultime novità www.marriottnewscenter.com.

CONDIVIDI: