Di recente la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, Ryanair, ha annunciato che le sue tariffe basse sono ora disponibili anche su Google Flight Search.

Questo nuovo serizio permetterà un accesso ancora più rapido alle 1.600 rotte effettuate dalla compagnia aerea, assicurando agli utenti di Google Flight Search di poter constatare quanto le tariffe Ryanair siano più economiche rispetto a tutte le altre compagnie aeree europee.

Così,i clienti di Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi e Spagna (oltre a Canada e Stati Uniti), utilizzando Google Flight Search,  possono trovare e confrontare velocemente voli da e per ognuno dei 186 aeroporti Ryanair in Europa e Nord Africa, visualizzare i prezzi nella propria valuta locale e prenotare poi queste tariffe basse direttamente con Ryanair.

Google Flight Search permette agli utenti anche di: esplorare le possibili destinazioni e visualizzare in diretta i prezzi dei biglietti navigando su una mappa interattiva; scorrere e selezionare i voli per prezzo, compagnia aerea, durata del volo e data; visualizzare una semplice lista dei voli più rilevanti, che sono elencati in ordine di prezzo.

Anche la partnership di Ryanair con Google Flight Search rientra nella serie di innovazioni digitali che includono la nuova homepage Ryanair.com con il nuovo processo di prenotazione e il sistema di registrazione del cliente “My Ryanair”. Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi faranno seguito le carte d’imbarco mobili, i prodotti per il business e le famiglie, una nuova app mobile e un’intera ristrutturazione del sito web.

Ryanair è l’unico vettore ultra low cost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia, con più di 1.600 voli giornalieri (oltre  500.000 all’anno) da 64 basi, su 1.600 rotte a tariffe basse che collegano 186 destinazioni in 30  paesi ed opera con una flotta di oltre 300 nuovi Boeing 737-800 ed ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 175 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018.  Ryanair, che conta attualmente un organico di oltre 9.000 professionisti altamente qualificati, trasporterà quest’anno più di 81 milioni di passeggeri  e vanta un record di 29 anni di sicurezza.

In Italia Ryanair opera oltre 50  rotte domestiche dai seguenti 23 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste.

www.ryanair.com

CONDIVIDI: