Barbados è un’eccellente meta nei Caraibi per i soggiorni d’affari e i viaggi grazie alla sua offerta articolata con moderni centri conferenze, hotel di alto livello e servizi per incontri di lavoro di successo.

Ecco alcune proposte di strutture ricettive di livello presenti sull’isola.

Hilton, Barbados – situato a Needham’s Point, sulla costa occidentale di Barbados, l’hotel è un punto di riferimento sull’isola per i viaggiatori business e presenta strutture e servizi all’avanguardia tra cui la Needham’s Ballroom che può accogliere fino a 570 ospiti, un centro e una sala conferenze, uno spazio per esposizioni e tre sale riunioni che possono essere divise in sei stanze più piccole.

The Tamarind by Elegant Hotels – splendido hotel di charme affacciato sulla Platinum Coast, la costa ovest di Barbados, nella contea di St. James, dispone di 104 ampie camere arredate in stile moderno e raffinato e di un business center che può ospitare piccoli e grandi gruppi. Completa l’offerta il ristorante Daphne’s, uno dei più rinomati dell’isola, ideale anche per gruppi privati.

Accra Beach Hotel & Spa – S9ituato nella costa sud dell’isola, offre camere con vista panoramica; in0ltre, a disposizione degli ospiti MICE, oltre 600mq di spazi per conferenze comprensivi di cinque meeting room e una sala congressi. L’hotel è inoltre una location ideale per cene di gala, grazie alla sua posizione spettacolare sulla spiaggia e al paesaggio circostante.

The Crane– si affaccia sulla rinomata Crane Beach, considerata una tra le più suggestive spiagge al mondo. L’hotel garantisce un servizio impeccabile e strutture dedicate a incontri di lavoro, tra cui la sala congressi Town Hall e la storica Pavilion Room. Gli ospiti possono inoltre usufruire di un’area check-in privata, upgrade gratuiti e offerte sui soggiorni durante gli eventi.

Fairmont Royal Pavilion – Situato nella contea di St. James, l’hotel di stile coloniale, è una location esclusiva per eventi di alto livello. Immerso in uno splendido giardino tropicale di 44.500mq, vanta un’incredibile vista sulla costa e di due ristoranti affacciati sul mare.

Lloyd Erskine Sandiford Centre – è il maggiore centro conferenze di Barbados. Infatti, dispone di uno spazio di 9.290mq dotato di aria condizionata, 10 meeting room, un teatro che può ospitare da 10 a 1.200 persone, attrezzatura per le conferenze, servizio di event planning, catering interno, servizio transfer.

www.visitbarbados.co/it/

www.hiltoncaribbean.com/barbados

www.eleganthotels.com

www.accrabeachhotel.com

www.thecrane.com

www.fairmont.com

www.bcslbarbados.com

CONDIVIDI: