romantick hotel

Con le proposte del Romantik Hotel Regina, sarà possibile gioire delle tante opoortunità offerte dalla persistente neve di San Martino di Castrozza (TN), fino al prossimo mese di marzo, con upgrade della camera gratuito,  prenotando entro il 15 febbraio.

Anche a marzo è possibile godersi una vacanza sugli sci a prezzi convenienti, godendo della vista delle Pale di San Martino e del Cimon della Pala pottendo fruire dei 60 km di piste che si snodano nel comprensorio sciistico di San Martino, Passo Rolle, Primiero e Vanoi (45 km sono dedicati al carosello delle malghe).

Un’avventura tra neve e spettacoli naturali che ruota intorno al Romantik Hotel Regina fa cogliere al volo approfittando dell’offerta settimanale a disposizione per tutto il mese di marzo 2014. Che comprende: 7 notti con trattamento di mezza pensione, inclusi tutti i servizi per il benessere e il fitness: sauna, bagno turco e nebbia fredda, piscina riscaldata con idromassaggio e cromoterapia, zona relax con le tisane della salute, palestra Technogym e una piacevole Jacuzzi riscaldata outdoor. Le camera sono, una splendida junior suite con vasca idromassaggio e doppio balcone al costo di una stanza classica o in alternativa, un’elegante suite al prezzo della junior suite.

Inoltre, a disposizione degli ospiti, ogni giorno un coffee break ed al mattino un’esperta guida alpina accompagna i visitatori lungo magici percorsi innevati nei boschi e tra le rocce. Il prezzo del soggiorno comprende il servizio di shuttle per le piste. Da 560 euro in junior suite oppure da 630 euro in suite, a persona.

www.romantikhotels.com

CONDIVIDI: