Allo Chalet Fogajard di Madonna di Campiglio, c’è solo spazio per i sistemi di mobilità verdi. Così, per gli spostamenti e le salutari passeggiate si possono usare solo sci, ciaspole e biciclette. proprie gambe. 

Lo Chalet, deliziosa struttura di sole sei camere, durante la stagione invernale non è raggiungibile con mezzi privati e per questo,  gli ospiti devono lasciare la propria auto in garage, in centro al paese ed arrivare alla struttura a bordo di una navetta della famiglia. E’ questo l’unico mezzo autorizzato ad addentrarsi nel bosco per circa 2 chilometri e giungere allo Chalet. Inoltre, con lo stesso mezzo gli ospiti sono accompagnati alle piste da sci, e soggiornare allo Chalet Fogajard consente di provare i divertenti “mezzi alternativi”. Il bosco in cui sorge è un punto di partenza privilegiato per splendide escursioni, sia semplici che più impegnative e per romantiche passeggiate sulle ciaspole, per esplorare radure e sentieri diversamente inavvicinabili.

Invece, da Maggio le mountain bike, messe a disposizione dallo Chalet, consentono di muoversi in grande libertà anche per lunghi percorsi, nel tratto più panoramico della Dolomiti Brenta Bike.

Offerta per sette giorni di vacanza da 550 euro a persona, con prima colazione e cena al raffinato e raccolto ristorante.

 www.chaletfogajard.it

CONDIVIDI: