In occasione della ricorrenza del 156° Anniversario della prima apparizione della Madonna a Santa Bernadette avvenuta l’11 febbraio del 1858, “Un giorno a Lourdes” è la proposta di Rusconi Viaggi per fare un pellegrinaggio in giornata in uno dei luoghi più significativi e suggestivi della religione cattolica, in occasione del 156° Anniversario della prima apparizione della Madonna a Santa Bernadette avvenuta l’11 febbraio del 1858.

Il programma prevede la partenza il giorno 11 febbraio 2013  alle 7.00 del mattino con volo speciale da Milano Malpensa e arrivo a Lourdes alle 8.30. Dopo l’incontro con gli accompagnatori locali il gruppo si trasferirà in autopullman al Santuario. A seguire si visiteranno la Grotta e i Luoghi di Santa Bernadette. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio i partecipanti avranno la possibilità di accedere alle piscine e di partecipare alla Processione Eucaristica, alla Santa Messa e alla Fiaccolata. Al termine, trasferimento all’aeroporto di Lourdes. Alle ore 23.00 partenza per Malpensa con volo speciale, arrivo per le 00.30.

Per questo pellegrinaggio, Rusconi Viaggi propone quote pari a 320 euro a persona (più 35 euro di quota d’iscrizione). I bambini con età compresa trai 2 e i 12 anni non compiuti possono usufruire di una riduzione del 20%.

Il prezzo comprende il viaggio aereo Malpensa/Lourdes/Malpensa con volo speciale, tasse aeroportuali e di sicurezza, trasferimento dall’aeroporto di Lourdes al Santuario e viceversa, pranzo in ristorante con bevande incluse, assistenza spirituale e tecnica, assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio.

Per informazioni: Rusconi Viaggi, tel. 0341 363077  www.rusconiviaggi.com

Foto by Rusconi Viaggi

CONDIVIDI: