Sul sito www.52weekend.it vota i weekend più belli d'Italia! 
Sul sito www.52weekend.it potrai votare il tuo week end preferito, scegliendolo nella  lista dei 30 eventi preferiti per il weekend dell’Epifania.  Quale evento vincerà? Lo scopriremo il 30 dicembre, quando verrà decretata la destinazione vincitrice!

Con il “Giro d’Italia in 52 weekend“, utenti e aziende di promozione turistica possono segnalare l’evento preferito e votare le proposte degli altri utenti. Oggi è possibile trovare sul sito dell’iniziativa la lista degli eventi candidati per il weekend dell’Epifania: gli utenti sono ora chiamati a votare la manifestazione preferita per farla entrare nella Top10 che verrà presentata il 23/12. Successivamente, i 10 eventi selezionati saranno sottoposti a un’ulteriore votazione per proclamare il 30 dicembre la manifestazione vincitrice per il weekend dell’Epifania.
E’ possibile votare tra una trentina di eventi che sono stati candidati dagli utenti stessi. Si tratta di manifestazioni presenti su tutto il territorio italiano, dal mercatino di Natale a Brunico alla Regata delle Befane a Venezia o al Carnevale di Ivrea.

Come accedere alla lista degli eventi da votare? Semplice: basta andare sul sito http://www.52weekend.it/ e cliccare sul pulsante verde “VOTA!” a destra del sito per accedere a questa pagina http://www.weekendagogo.it/gallery-eventi.aspx?REF=WEEKGIRO.

Chiunque può partecipare, basta registrarsi a Weekend-a-GoGo (anche con il proprio account Facebook e Twitter). La piattaforma è disponibile su web o tramite app per iPhone e Android.

Sul sito dedicato www.52weekend.it si possono candidare più eventi weekend, l’importante è inserire data dell’evento, titolo e breve descrizione, foto e inserirlo in una delle 18 categorie presenti, tra le quali benessere, cultura, enogastronomia, per la famiglia, natura, con il cane, divertimento, gay & lesbian, relax, romantico, shopping, sport.

L’iniziativa è stata ideata e organizzata da Weekendagogo (weekendagogo, l’unica destinazione online per la scelta delle migliori proposte weekend, che per tutto il 2014 girerà l’Italia per documentare gli eventi più votati dalla community.

Potrai, così, contribuire a far conoscere mete e avvenimenti turistici  unici e imperdibili, ma a volte poco conosciuti.

CONDIVIDI: