Emirates e lo European Tour hanno firmato un accordo che consentirà alla compagnia di prolungare l’accordo per altri dieci tornei fino alla fine della stagione 2017, diventando così la Compagnia Aerea Ufficiale del Tour.

L’annuncio è stato dato di recente a Londra da Nigel Hopkins, Executive Vice President Service Departments del Gruppo Emirates e da George O’Grady, Chief Executive Officer dello European Tour, nel corso di una conferenza stampa. Questo evento segue un altro più reente impegno assunto da Emirates relativo al prolungamento di  The Race To Dubai a Jumeirah Golf Estates fino alla fine del 2017.

Emirates diventerà partner globale e Compagnia ufficiale dello European Tour. Così la compagnia, insieme ai suoi attuali nove eventi di golf dello European Tour che culminano con il prestigioso DP World Tour Championship a Dubai, aggiungerà altri dieci tornei al suo programma internazionale, tra cui il BMW PGA Championship, il Nordea Master, il D + D Real Czech Masters, l’ Aberdeen Asset Management Scottish Open, il Masters Portogallo, l’Italian Open, il Joburg Open, il Sud Africa Open Championship, il Nelson Mandela Championship e il Perth International.

Il Race to Dubai, un circuito di 48 tornei che riunirà i migliori 60 giocatori per le prossime quattro stagioni, parte dello European Tour ed include 26 Paesi nei cinque continenti, ponendo le basi per il DP World Tour Championship di fine stagione.

In questo modo, Emirates oltre che beneficiare di un’alta visibilità del marchio in tutti i tornei dello European Tour, sui media e sulle piattaforme digitali di tutto il Tour, a più ampi diritti di ospitalità, avrà anche i suoi stand espositivi all’interno delle aree dei tornei.

Il tour europeo ‘Virtual Eye’, un sistema di grafica animata che fornisce posizionamento e informazioni in tempo reale sulle prestazioni del giocatore e le statistiche,  darà a Emirates ulteriore visibilità di brand e l’esposizione per l’intero anno in 20 tornei trasmessi in diretta, sul sito dello European Tour e su altre piattaforme mobili.

Come principale sostenitore dei tornei di golf più importanti a livello internazionale, Emirates è la compagnia aerea ufficiale di ben 24 eventi di golf in tutto il mondo. Oltre al suo impegno in diciannove eventi dello European Tour, Emirates sponsorizza anche il Thailand Open (Thailandia – One Asian Tour), l’ Emirates Australian Open, l’Australian PGA Championship (Australia – Australasian Tour ), le Indonesia PGA Championships (One – Asia Tour) e infine il Boeing Classic (USA) sul PGA Champions Tour negli Stati Uniti.

Emirates

Emirates Airline, una delle compagnie aeree con la crescita più rapida al mondo, ha ricevuto più di 500 premi internazionali per l’eccellenza dei suoi servizi e conta oltre 8,3 milioni di membri Skywards in tutto il mondo. Emirates vola verso 137 destinazioni in 77 paesi ed opera 208 wide-body Airbus e Boeing, oltre che essere leader del settore con 39 aeromobili A380 ed ha ordini per altri 385 aeromobili, per un valore di circa 166 miliardi USD $.

www.emirates.com

 

CONDIVIDI: