Il Capodanno di Las Vegas; il capodanno per eccellenza, in cui c’è una scelta infinita tra centinaia di eventi; ecco alcuni consigli per  orientarsi in questo labirinto di luci, party esclusivi, ristoranti stellati, spettacoli, concerti e dj di fama mondiale non è certo impresa facile.

1.    America’s Party: il Las Vegas Events (LVE) ed il Las Vegas Convention & Visitors Authority (LVCVA) organizzano il party più atteso della città: 88.000 fuochi d’artificio illumineranno la Strip ed il cielo di Vegas per più di 8 minuti consecutivi.

2.    Maroon 5, Bruno Mars, Britney Spears e Celine Dion sono i quattro artisti che domineranno i festeggiamenti nella capitale mondiale dell’intrattenimento. Il gruppo vincitore dei Grammy Awards brinderà al 2014 con un doppio appuntamento al Mandalay Bay mentre Bruno Mars, eletto da Billboard miglior artista del 2013, si esibirà al The Cosmopolitan. Britney Spears aprirà la sua residency al Planet Hollywood il 27 dicembre e festeggerà il nuovo anno al ritmo delle sue hit più celebri ma anche di alcuni nuovissimi brani tratti dal suo ultimo album mentre Celine Dion sarà regina al  Caesars Palace. 

3.    Fremont Street Experience: La tettoia di 427 m che sovrasta Fremont Street, in centro, tra Main Street e Las Vegas Boulevard, è animata da 550.000 watt di suoni e da un enorme schermo Viva Vision. Quando si accendono i 12,5 milioni di led sincronizzati, gli spettacoli di suoni e luci sono talmente impressionanti da ipnotizzare qualsiasi spettatore.

4.    Le magie del Cirque Du Soleil: la compagnia canadese offre sette show durante la notte di capodanno: KÀ all’MGM Grand, Zumanity al New York New York Hotel & Casino, MJ One al Mandalay Bay, Mystère al Treasure Island, Zarkana all’ARIA, The Beatles LOVE al The Mirage e “O” al Bellagio.  

5.    Pattinare sulla Strip: La Boulevard Pool al The Cosmopolitan ospita una suggestiva pista di pattinaggio su ghiaccio dove gli ospiti possono godere del concerto di Bruno Mars in live stream mentre scivolano sul ghiaccio ammirando i fuochi d’artificio che illuminano a giorno il cuore di Las Vegas.

 6.    Calvin Harris, Tiesto, David Guetta, alcuni dei deejay più popolari che faranno ballare i festaioli più scatenati fino alle prime luci dell’alba. L’MGM Grand, il The Cosmopolitan, il Mandalay Bay, il Bellagio e molti altri resort ospiteranno le performance delle top star della musica dance.

7.    Farsi coccolare dai top chef:  a Capodanno i  veri buongustai potranno godere di un’abbondante cena di sette portate presso il ristorante Hakkasan all’interno dell’MGM Grand mentre agli amanti del sushi non resta che deliziarsi con le raffinate creazioni del Nobu Restaurant al Caesars Palace.

LVCVA –

Promuovere il Nevada del Sud come destinazione turistica e congressuale in tutto il mondo è la principale mission del Las Vegas Convention and Visitors Authority, oltre che cooperare con il Las Vegas Convention Center e con il Cashman Center. Con quasi 150.000 camere d’albergo solo a Las Vegas e 10,8 milioni di metri quadrati dedicati ai meeting e agli eventi, l’obiettivo del LVCVA è attrarre un numero sempre maggiori di visitatori.

www.lasvegas.com

www.lvcva.com

CONDIVIDI: