risorgimentoNoelVivere il Natale a Lecce fruendo delle speciali proposte dei Vestas Hotels & Resorts, che nella capitale del barocco comprende il cinque stelle lusso Risorgimento Resort, il quattro stelle superior Hotel President ed il tre stelle design Eos Hotel.

Per i viaggiatori più esigenti che desiderano vivere appieno la magia del centro storico, il posto più adatto è il Risorgimento Resort. Il luxury hotel di Vestas Hotels & Resorts riserva infatti grandi sorprese ai suoi ospiti. Inclusa anche la cena della vigilia o il pranzo del 25 dicembre nelle eleganti sale de Le Quattro Spezierie, dove l’executive chef Cosimo Simmini è già al lavoro per preparare un menù memorabile.

Tutto pronto per l’evento anche al Myosotis, il ristorante dell’Hotel President: la proposta “Natale nel Salento” del quattro stelle superior della catena, nel centro commerciale della città, comprende la cena della vigilia o il pranzo di Natale. Spumante e dolci salentini saranno il welcome gift mentre il breakfast durante le feste sarà ancora più squisito. Per chi prenota in anticipo dal sito web dell’albergo, sono previsti sconti fino al 20%.

Si risparmia fino al 40% invece all’Eos Hotel con l’”Offerta lampo Natale”: un pacchetto che include un soggiorno in una delle camere deluxe del tre stelle design della catena, la gratuità per i bambini fino ai 12 anni e altri sconti sul pranzo di Natale presso il ristorante Myosotis dell’Hotel President.

 www.vestashotels.it

www.risorgimentoresort.it

www.hotelpresidentlecce.com

www.hoteleos.it

CONDIVIDI: