Per la stagione invernale Imperatore Travel propone una serie di destinazioni sciistiche in Trentino, come la splendida Fai della Paganella, località che si estende su un ampio terrazzo naturale tra la Paganella e il Monte Fausior, offrendo dal suo belvedere una stupenda panoramica sulla Valle dell’Adige.

Il paesaggio offre angoli caratteristici di rara bellezza che conservano tutta l’atmosfera dell’ambiente alpino, il luogo adatto per gli amanti del relax e dello sport oltre che per le famiglie, grazie agli eventi e alla particolare attenzione dedicati ai bambini.

Per un piacevole soggiorno Imperatore Travel consiglia l’Hotel Miravalle, situato in località Fai della Paganella, un 3 stelle Superior che si affaccia sulla valle dell’Adige e delle Dolomiti di Brenta, distante a soli 300 mt dagli impianti di risalita. Si trova nel comprensorio sciistico Skipass Paganella, 50 km di piste per tutti i gusti (dai campi scuola alle piste nere) tutte garantite dall’innevamento programmato.

Proprio il suo nome “Miravalle” identifica la sua posizione: come in cima ad una montagna offre un panorama a 360°.

L’albergo, a conduzione familiare, è dotato di ogni comfort per rendere il soggiorno assolutamente piacevole ed accogliente per i propri ospiti.

Offerta Imperatore Travel dal 7 gennaio al 1 febbraio 2014: 2 notti con trattamento di mezza pensione da € 115 a persona, 7 notti con trattamento di mezza pensione da € 380 a persona. Bambini 0/4 anni GRATIS.

La quota include l’ingresso all’Area Wellness della struttura. Il centro benessere risponde alle più moderne esigenze e dispone di tutti i servizi necessari per rilassarsi al meglio: sauna, bagno turco, idromassaggio, percorso kneipp, docce aromatiche, stanza relax e palestra.

www.imperatore.it

CONDIVIDI: